YSport

Ajax-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Ajax-Liverpool Pronostico – Nel corso della prima giornata della fase a gironi di Champions League, l’Ajax ospiterà il Liverpool.

Partita in programma mercoledì 21 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice al match sarò la storica e suggestiva Amsterdam ArenA. Stadio che rimarrà però a porte chiuse in ottemperanza alle norme anticontagio da Cronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Ajax-Liverpool.

Ajax-Liverpool Pronostico

Ajax e Liverpool sono Inserite nel Gruppo D assieme ad Atalanta e Midtjylland. L’Ajax è al momento secondo in Eredivise con 12 punti conquistati in 5 partita, a pari merito col Vitesse, a una lunghezza di distanza dal PSV Eindhoven capolista. Il Liverpool è invece terzo in Premier League con 10 punti raccolti, a tre punti di distanza dai rivali cittadini dell’Everton, attulamente a 13 punti.

L’Ajax è reduce dalla vittoria casalinga per 5-1 contro Heerenven, mentre il Liverpool arriva dal perggio per 2-2 nel Derby del Merseyside contro l’Everton.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool, nonostante giochi lontano da Anfield. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata 1.70, 4.00 per il pareggio e 4.50 per l’eventuale affermazione dell’Ajax. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2,05 la posta in palio.

Ajax-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Ajax-Liverpool:

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Schuurs, D. Blind, N. Tagliafico; D. Klaassen, R. Gravenberch; David Neres, M. Kudus, D. Tadić; L. Traore. All.: E. ten Hag.

LIVERPOOL (3-4-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Tsimikas; Robertson, Fabinho, Thiago, Henderson; Mané, Salah, Firmino. J. Klopp.

Ajax-Liverpool Dove Vederla

Ajax-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, la televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere le partite di Champions League in Italia. La gara sarà inoltre visibile anche in streaming su Sky Go, sempre per i clienti di Sky.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Wilshere vuole giocare in italia: occasione per tanti club di Serie A

Top 11 giocatori svincolati: ecco i migliori giocatori senza contratto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *