Accoppiamenti Quarti Champions League: Tabellone, Date e Orari delle Partite (2020-21)

QUARTI CHAMPIONS LEAGUE – Archiviati gli ottavi di finale della massima competizione continentale, per la UEFA Champions League è tempo di scoprire gli accoppiamenti dei quarti dell’edizione 2020-21 del torneo. Qui di seguito l’esito del sorteggio odierno, con date e orari delle partite in programma dopo la prossima sosta dedicata alle Nazionali.

Accoppiamenti Quarti Champions League 2020-21

Nessuna italiana in corsa per il trofeo più prestigioso del calcio europeo, con Juventus, Lazio e Atalanta eliminate rispettivamente Porto, Bayern Monaco e Real Madrid. A far rumore è senza dubbio il tonfo della Vecchia Signora, alla quale non è bastato il successo per 3-2 maturato all’Allianz Stadium nei tempi supplementari. Troppo Bayern, invece, per gli uomini di Simone Inzaghi, mentre la Dea non è riuscita a ribaltare la sconfitta di misura dell’andata, perdendo anche a Valdebebas.

Ai quarti, dunque, si sono qualificate Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Porto, PSG e Real Madrid. Chi riuscirà a proseguire il suo cammino direzione Istanbul? Lo scopriremo presto.

Ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League 2020-21:

(disponibili a breve)

Manchester City-Borussia Dortmund

Porto-Chelsea

Bayern Monaco-PSG

Real Madrid-Liverpool

6/7 aprile: quarti di finale, andata

13/14 aprile: quarti di finale, ritorno

27/28 aprile: semifinali, andata

4/5 maggio: semifinali, ritorno

Leggi anche:

Sorteggio Ottavi di Finale Champions League 2020-21: gli Accoppiamenti

Co-Founder di Y Media Analytica Srl, start up innovativa con sedi a Trento e Avellino. Direttore responsabile delle testate giornalistiche online YSport.eu e YPeople.it. Giornalista pubblicista dal 2016, laureato in comunicazione. Un pazzo furioso.