Roko Jureskin del Benevento aggredito e picchiato: il giocatore ha denunciato

Una volta terminato l’allenamento presso l’antistadio Carmelo Imbriani, nel tardo pomeriggio di ieri, il calciatore del Benevento Roko Jureskin sarebbe stato vittima di un agguato teso da tre individui, che potrebbero essere riconducibili ad una frangia del tifo giallorosso. Il giocatore avrebbe incassato anche un pugno da uno degli uomini, per poi denunciare quanto successo in Questura nella mattinata odierna.

Secondo una prima ricostruzione, – riportano i colleghi di OttoChannel – il calciatore croato si trovava in auto, nella zona di via Meomartini, quando è stato fermato da tre persone. Una di queste, all’improvviso, gli ha sferrato un pugno al volto. Comprensibilmente spaventato e scosso, Jureskin è rientrato allo stadio dove i medici del Benevento Calcio lo hanno medicato. In corso le indagini della DIGOS di Benevento.

Clima a dir poco teso in casa sannita, dove i risultati continuano a non arrivare e la classifica vede attualmente il Benevento all’ultimo posto con 29 punti all’attivo, a 6 giornate dal termine della regular season. Il k.o interno con la Spal di Oddo non ha fatto altro che alimentare la contestazione aperta da settimane dalla Curva Sud, che in queste ore ha assistito al quarto cambio di guida tecnica del campionato: dopo le dimissioni di Roberto Stellone, è stato infatti ufficializzato l’ingaggio di mister Andrea Agostinelli.

Rischio retrocessione altissimo, con i playout a 5 lunghezze di distanza e un gruppo che non vuole saperne di cambiare marcia.

Leggi anche:

Catania promosso in Serie C: gli etnei tornano nel calcio professionistico

Catanzaro in Serie B: Video Highlights, Audio Esultanza Radio Catanzaro, Festeggiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *