Pronostici Quote Formazioni Europa League

St Gilloise-Union Berlino: Pronostico, Quote e Formazioni (Europa League 2022-23)

Giovedì 16 marzo 2023, alle ore 21.00, scendono in campo Union St Gilloise-Union Berlino, per la partita di ritorno degli ottavi di finale di calcio in Europa League. Di seguito scopriamo pronostico, quote e probabili formazioni per questo match di Europa League.

Il pronostico e le quote di Union St Gilloise-Union Berlino

La partita tra Union St Gilloise e Union Berlino è stata una delle più avvincenti degli ottavi di Europa League. Dopo essere uscito vittorioso e con tutti gli onori del caso dal playoff contro l’Ajax, l’Union Berlin di Fischer si appresta ad affrontare i belgi del Saint-Gilloise. Nonostante il pareggio contro il Colonia allontani i capitolini ulteriormente dalla vetta, consolida il terzo posto in classifica, complici i passi falsi di RB Lipsia e Friburgo.

Dall’altro lato, la squadra di Geraerts continua a consolidarsi nelle alte sfere del proprio campionato, dove è attualmente seconda a -8 dalla capolista Genk. Tuttavia, il cammino recente parla di una sola vittoria nelle ultime 5 gare e soprattutto di 4 di queste 5 gare senza gol all’attivo.

Per uno scherzo del sorteggio, queste due squadre si riaffrontano dopo la doppia sfida nella fase a gironi, culminata con una vittoria per parte con il medesimo punteggio. Si affrontano due realtà relativamente nuove delle coppe europee, ma che hanno già ben figurato in questo scorcio di stagione.

La squadra di Fischer, dopo aver stupito tutti, sta avendo un calo fisiologico, e la stessa cosa sta succedendo agli ospiti che sono tornati alla vittoria nell’ultima uscita dopo un mese. Tuttavia, ci aspettiamo una partita chiusa, come abbiamo visto nei precedenti, con al massimo due gol segnati, ma con la concreta possibilità che i tedeschi possano far loro la contesa e andare a Bruxelles con due risultati a disposizione.

I precedenti tra queste due squadre vedono una vittoria per parte sul terreno dell’altra, con lo stesso punteggio. Questa sarà la terza volta che queste due squadre si incontrano in stagione, e ci aspettiamo un’ulteriore partita equilibrata e combattuta.

Le probabili formazioni di Union St Gilloise-Union Berlino

Union Berlin: Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Juranovic, Thorsby, Khedira, Haberer, Roussillon; Siebatcheu, Becker

Union SG: Moris; Sykes, Burgess, Van Der Heyden; Lapoussin, Lynen, Teuma, Amani, Adingra; Vertessen, Boniface

Leggi anche:

Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *