YSport

Fiorentina-Inter Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

FIORENTINA-INTER STREAMING – Tutto pronto per la sfida dello stadio Artemio Franchi di Firenze, teatro del confronto Fiorentina-Inter: scopri qui di seguito tutte le info e il link utile per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv a partire dalle ore 20.45.

Fiorentina-Inter streaming gratis online, diretta Tv e radio: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Fiorentina-Inter, in scena a Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A 2022-23 ed è presente nuovamente anche sulla piattaforma SkyQ, nella sezione “App” della Home della Tv satellitare. Una volta effettuato il login, se abbonati a DAZN, potrete facilmente selezionare la finestra di riferimento, relativa all’evento odierno. Diretta Tv, dunque, su Sky tramite DAZN, mentre Sky Sport 24 seguirà in tempo reale azioni salienti e risultato, dando aggiornamenti minuto per minuto ai propri telespettatori.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per Fiorentina-Inter e nessuno streaming su Sky Go e NOW Tv, ma sarà possibile ascoltare la radiocronaca della gara in diretta su Rai Radio Uno, con collegamenti e contributi che partiranno live dalle ore 20.30, subito dopo il GR delle 20.00. Costanti aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Fiorentina-Inter, con grafiche, video, tabellino finale e highlights, disponibili sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A poco dopo il fischio finale.

FIORENTINA-INTER STREAMING

Le Probabili Formazioni di Fiorentina-Inter

Nella Viola mister Italiano deve ovviare all’assenza dell’infortunato Sottil, fa parte dei convocati invece Jovic anche se non è al meglio per un fastidio all’anca: prima punta potrebbe sistemarsi Cabral con Gonzalez e Kouamè esterni, alternativa rimane Saponara per la sinistra offensiva con lo spostamento di Kouamè al centro del tridente. Metronomo di centrocampo sarà Amrabat con ai lati Bonaventura e Barak. In difesa riecco Milenkovic dal 1′ minuto con al fianco Igor (ma viva la concorrenza di Martinez Quarta). Sulle fasce di difesa si candidano Dodò e Biraghi, ma il primo deve vincere il ballottaggio con Venuti. Tra i pali Terracciano, solo panchina per Gollini che ha smaltito un fastidio alla schiena che gli ha impedito lunedì scorso di prender parte alla trasferta di Lecce.

Nei nerazzurri slitta ancora il rientro di Lukaku, fuori dal 28 agosto e tornato in settimana a lavorare sul campo ma non sarà rischiato già a Firenze. Il tecnico in attacco rinnoverà la fiducia a Dzeko e Lautaro Martinez. Recuperato Dimarco che dovrebbe sistemarsi sulla fascia sinistra, dal lato opposto ci sarà Dumfries. In mezzo al campo Mkhitaryan potrebbe essere preferito ad Asllani dal 1′, confermati Barella e Calhanoglu. Dietro riecco Bastoni dall’inizio con Skriniar e uno tra De Vrij o Acerbi. Tra i pali Onana confermato, out Handanovic ancora non al meglio per un problema al dito.

Leggi anche:

Sassuolo-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Roma-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *