Spezia-Cremonese: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

SPEZIA-CREMONESE – Allo “Stadio Alberto Picco” di La Spezia, la compagine allenata da Luca Gotti ospita la Cremonese di Massimiliano Alvini, in occasione della 10a giornata della Serie A 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domenica 16 ottobre alle ore 15.00.

Spezia-Cremonese: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Spezia reduce dalla pesante sconfitta di Monza, che ha messo in evidenza le lacune difensive della compagine di Luca Gotti, che continua a faticare anche sotto il profilo realizzativo. Dubbio relativo al modulo: 3-5-2 o 4-2-3-1? Un cambiamento radicale potrebbe portare ad esclusioni eccellenti o ad inserimenti a sorpresa, con Holm pronto a scalare sulla linea dei difensori sul versante destro, in caso di variazione. Maldini è il prescelto per una maglia al fianco di Nzola. Ballottaggio Ellertsson-Agudelo in mediana.

Retroguardia a quattro per gli ospiti, costretti ad ottenere un risultato positivo per salvare la panchina di Alvini e dare continuità la prestazione contro il Napoli, cancellata solo dal risultato finale. Dessers punto di riferimento avanzato, con Zanimacchia, Pickel e Okereke sulla trequarti.

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Cremonese:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, Gyasi; Maldini, Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Ekdal, Beck, Caldara, Amian, Sher, Ellertsson, Ferrer, Nguiamba, Strelec, Sanca, Verde. All. L. Gotti.

Indisponibili: Reca, Sala, Bastoni.

CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meitè, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Vasquez, Ghiglione, Ndiaye, Acella, Castagnetti, Escalante, Quagliata, Milanese, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Felix, Tsadyout. All. M. Alvini.

Indisponibili: Chiriches, Hendry.

Spezia-Cremonese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (16 Ottobre 2022)

Scontro salvezza delicatissimo per Spezia e Cremonese, chiamate a dare una risposta e a mettere in cascina punti importanti per le rispettive classifiche. Partita da tripla anche per i bookmakers, con maggiore fiducia riposta nei padroni di casa: scende a 3.25 la quota del segno X, mentre il successo dei liguri viene proposto a 2.40 e il “colpaccio” dei grigiorossi vale 3 volte la posta.

Il pronostico di oggi per Spezia-Cremonese è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Lecce-Fiorentina: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Torino-Juventus: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (10a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *