Chi è Jacopo Fazzini: Wiki, Età, Altezza, Stipendio e Skills su FIFA 22 del Giocatore dell’Empoli

Chi è Jacopo Fazzini: Wiki, Età, Altezza, Stipendio e Skills su FIFA 22 del Giocatore dell’Empoli

JACOPO FAZZINI – Premiato da Aurelio Andreazzoli, il giovane Jacopo Fazzini ha già fatto il suo esordio tra i grandi nella stagione 2021-22. In Serie A al massimo è andato in panchina, mentre in Coppa Italia è sceso in campo a San Siro contro l’Inter in una serata per lui indimenticabile. Andiamo a scoprire insieme chi è Jacopo Fazzini.

Chi è Jacopo Fazzini dell’Empoli: Wikipedia, Età, Altezza, Ruolo

Nato il 16 marzo del 2003 a Massa, Fazzini cresce a Viareggio ma approda all’Empoli quando è ancora un bambino. Con lo sport nel sangue, visti i trascorsi da tennista del nonno e da beach soccer del fratello, Jacopo si afferma tra le fila dei toscani con il passare degli anni al punto da guadagnarsi persino la convocazione in Nazionale. L’apice della sua carriera, però, non può che essere l’esordio a San Siro, in cui le telecamere catturano Andreazzoli che gli dice “Gioca come se fossi in Primavera”. Alto 1,78 m, è un centrocampista centrale che all’occorrenza può giocare anche come trequartista. Attualmente Fazzini non ha ancora una pagina Wikipedia, ma non è da escludere che nei prossimi anni venga creata.

Jacopo Fazzini: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram, Skills su FIFA 22

Quanto guadagna Jacopo Fazzini? La cifra precisa non è nota, ma con ogni probabilità il suo stipendio è simile a quello dei suoi coetanei. Parliamo dunque di circa mille euro al mese per un totale di poco più di 13mila euro all’anno. Il suo profilo Instagram è privato, pertanto bisogna far parte dei quasi 4mila followers di Jacopo per scoprire cosa pubblica. Infine, per la gioia degli appassionati di videogiochi, Fazzini è presente su FIFA 22 e può vantare dei numeri niente male. Da un overall di 61 può raggiungere un potenziale di 81 ed ha tre stelle di piede debole. Inoltre, presenta statistiche interessanti riguarda a passaggi corti, equilibrio e potenza tiro.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Wilfried Gnonto: Origini, Età, Altezza, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Chi è Alessio Zerbin: Età, Altezza, Stipendio, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *