Juventus-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-LAZIOMonday Night all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus di Max Allegri ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri, in occasione dell’ultima partita casalinga dei bianconeri nella stagione 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico di Juventus-Lazio, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45.

Juventus-Lazio: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Fantacalcio)

Dopo la bruciante sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter, Massimiliano Allegri ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori, per provare a ritrovare le energie psico-fisiche necessarie per affrontare le ultime due partite di campionato con Lazio e Fiorentina. Il k.0 dell’Olimpico ha lasciato scorie importanti sotto tutti i punti di vista, ma la Vecchia Signora lunedì avrà un motivo in più per far bene dinanzi ai propri tifosi: sarà l’ultima apparizione all’Allianz Stadium per una bandiera come Giorgio Chiellini e per un giocatore del calibro di Paulo Dybala, che hanno già annunciato il loro addio alla Juventus.

Il capitano di Juve e Nazionale, nonostante qualche acciacco post Coppa, farà di tutto per esserci e godersi la passarella che gli dedicherà il suo pubblico. Al suo fianco pronto Leonardo Bonucci, dinanzi al rientrante Szczesny. Ancora una chance dal primo minuto per il giovane Miretti, con Arthur leggermente favorito su Zakaria. Morata e Kean si giocano una maglia accanto a Dusan Vlahovic.

Dall’altra parte, invece, troviamo una Lazio intenzionata a blindare il quinto posto e il piazzamento in zona Europa League: il successo interno con la Sampdoria ha consentito ai ragazzi di Sarri di staccare i rivali della Roma e mettersi in una posizione ideale a 180 minuti dal termine. C’è preoccupazione, però, per le condizioni di Ciro Immobile, bomber biancoceleste che ha lamentato in settimana un forte dolore alla caviglia e non si è allenato fino alla giornata di venerdì. Se il ragazzo di Torre Annunziata non dovesse farcela, non è da escludere la soluzione falso 9 con Felipe Anderson nel ruolo di centravanti.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Lu. Pellegrini; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro, Zakaria, Locatelli, Cuadrado, Bernardeschi, Aké, Morata.

Indisponibili: Danilo, Chiesa, McKennie, Kaio Jorge.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Hysaj, S.Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, J. Cabral, Romero.

Indisponibili: Pedro.

Quote e Pronostico di Juventus-Lazio

QUOTE:

  • 1 – 2.25
  • X – 3.50
  • 2 – 3.00

PRONOSTICO:

  • Goal + Over 2,5

Leggi anche:

Milan-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

Cagliari-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *