YSport

Half Time Show 2022: il Video dell’Esibizione di Dr Dre, Snoop Dogg, Eminem, 50 Cent, Lamar, Mary J Blige

Il Pepsi Half Time Show 2022 è stato senza dubbio uno dei più iconici della storia del Super Bowl. Durante l’intervallo della sfida tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals, vinta per la cronaca dai padroni di casa di LA 23-20, si sono esibiti i più grandi artisti della scena hip hop americana provenienti proprio dalla West Coast californiana. Dr. Dre ad aprire le danze e a fare da regista, Snoop Dogg, la sorpresa 50 Cent, Mary J Blige, Kendrick Lamar ed Eminem.

Half Time Show 2022: il Video dell’Esibizione di Dr Dre, Snoop Dogg, Eminem, 50 Cent, Lamar, Mary J Blige

Lo show più visto al mondo ha tenuto incollati i telespettatori durante l’intervallo con le canzoni rap che hanno fatto la storia degli States e che hanno dato vita al movimento hip hop in tutto il mondo. Introdotto da Dr. Dre, Snoop Dogg è stato l’artista chiamato ad aprire lo spettacolo con The Next Episode. Enorme cura per la scenografia dell’Halftime Show che quest’anno ha visto una costruzione al centro del campo all’interno della quale si sono esibiti i cantanti. Apparizione a sorpresa per 50 Cent che ha cantato uno dei suoi brani più famosi, ovvero In da Club.

Spazio poi a Mary J. Blige che ha dato il via alla sua performance con Family Affair. Lo Show ha poi visto il momento di Kendrick Lamar che si è esibito con M.A.A.D City e Alright. Successivamente è stato il turno di Eminem, accolto da un grande boato da parte del pubblico presente allo stadio. Forgot About Dre e Lose Yourself sono stati i brani proposti dal rapper. Infine, grande reunion di tutti gli artisti sul tetto della costruzione underground, con l’intramontabile Still D.R.E.

Leggi anche:

I Cantanti dell’Halftime Show del SuperBowl Anno Per Anno

SuperBowl 2022, Halftime Show: Ospiti, Cantanti e Scaletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *