Milan-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (25ª Giornata Serie A 2021-22)

MILAN-SAMPDORIA – Nella 25a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e la Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Sampdoria, in programma domenica 13 febbraio alle ore 12.30 allo stadio “Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Sampdoria

Squalificato Theo Hernandez, al suo posto pronto Florenzi con il dirottamento di Calabria a sinistra. Al centro della difesa rientrerà Tomori al fianco di Romagnoli, mentre in mediana potrebbe tirare il fiato inizialmente Tonali a vantaggio della coppia Kessiè-Bennacer. Sulla trequarti Brahim Diaz con Leao e Saelemaekers, in avanti Giroud. Out per infortunio Ibrahimovic.

In casa Samp Giampaolo perde Gabbiadini, per lui stagione finita. In avanti a spalleggiare l’unica punta Caputo ci saranno Conti (in pole su Supryaga), Sensi e Candreva, pronto a subentrare il neo arrivato Giovinco. In difesa conferme in vista per Murru e Ferrari ai danni di Magnani e Augello, in porta verso la conferma Falcone.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

BALLOTTAGGI: 

  • Florenzi 60% – Kalulu 40%
  • Bennacer 55% – Tonali 45%
  • Saelemaekers 60% – Messias 40%

SAMPDORIA (4-2-3-1): Falcone; Bersezynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Thorsby; Conti, Sensi, Candreva; Caputo. All. Giampaolo

BALLOTTAGGI:

    • Conti 60% – Supryaga 40%
    • Murru 60% – Augello 40%
    • A. Ferrari 65% – Magnani 35%

Milan-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,40, l’X a 4,75, mentre il successo dei blucerchiati vale ben 7,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita scoppiettante, piena di capovolgimenti di fronte e occasioni da rete. Il Milan è galvanizzato dalla vittoria nel derby e dal 4-0 infitto alla Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia, ma non è da sottovalutare neanche la qualità offensiva degli uomini di Giampaolo. Puntiamo sull’Goal + Over 2,5 a 2,10.

Milan-Sampdoria Dove Vederla

Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Massimo Donati. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match di “San Siro” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Verona-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (25ª Giornata Serie A 2021-22)

Infortunio Gabbiadini: i Tempi di Recupero, Stagione Finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *