F1, GP Qatar 2021 Streaming Gratis, Diretta Tv e Orari Differita Tv8

GP QATAR 2021 – Fino all’ultimo duello. In programma questo pomeriggio alle ore 15.00 italiane il Gran Premio di Losail, in Qatar, del 2021. Quartultima prova del mondiale di Formula 1, tappa fondamentale per la lotta al vertice tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Andiamo a scoprire dove vedere il GP Qatar 2021 in streaming gratis online e diretta tv.

Gran Premio Qatar 2021 streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la gara in chiaro e in differita?

Sarà trasmesso in esclusiva dai canali Sky Sport il Gran Premio di Losail 2021. A partire dalle ore 14.00 collegamento con Paddock Live, con tutte le ultime notizie e le dichiarazioni dei protagonisti, con Federica Masolin e Davide Valsecchi. Dalle 15 si spegneranno i semafori, telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené. Sarà possibile guardare il Gran Premio del Qatar 2021 sul canale 207 del decoder Sky (Sky Sport F1 HD). Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del Gran Premio del Qatar. La diretta tv in chiaro non è prevista, ma sarà trasmesso in differita in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) dalle ore 18.00. Per chi volesse guardare gratis il Gran Premio del Qatar 2021 consigliamo di non accedere ai social e non farsi spoilerare news fino a quell’ora.

GP QATAR 2021 STREAMING

La griglia di partenza del Gran Premio del Qatar 2021

Lewis Hamilton partirà dalla pole position a Losail. Grandissimo giro in qualifica ieri per il britannico che insegue a pochi punti di distanza l’attuale leader del Mondiale, Max Verstappen. L’olandese partirà in prima fila ma dal secondo posto. Dietro alla coppia che sta lottando per il campionato piloti si piazza Valtteri Bottas, al terzo posto. Grandissima qualifica per Pierre Gasly su Alpha Tauri. Il francese ha raggiunto una continuità di prestazioni invidiabile e si è regalato una seconda fila inaspettata.

Male Sergio Perez su Red Bull. Il messicano partirà soltanto undicesimo e complica la vita al suo team per quanto riguarda il mondiale costruttori. Sarà una gara da svolgere in rimonta per lui. Lo sarà anche per le due Ferrari. Carlos Sainz è riuscito a piazzarsi al settimo posto, malissimo invece Charles Leclerc, eliminato addirittura nel Q2 sabato. Il monegasco partirà 13°. L’italiano Antonio Giovinazzi, al suo ultimo anno in Formula 1, partirà diciottesimo davanti soltanto alle due Haas.

Appuntamento dunque alle ore 15.00 con il Gran Premio di Losail in Qatar streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport e Tv8.

Leggi anche:

Chi è Ilias Akiomach: Età, Wiki, Origini, Video del giocatore del Barcellona

Infortunio Danilo in Lazio-Juventus: Condizioni e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *