Chi è Ilias Akiomach: Età, Wiki, Origini, Video del giocatore del Barcellona

Lo chiamano già il nuovo Messi. Partiamo con calma. Potrebbe seguire le orme dei vari Pedri, Gavi, Nico. Ilias Akhomach è il nuovo nome della cantera del Barcellona. Esordio da titolare per lui con il nuovo allenatore Xavi Hernandez nel derby cittadino contro l’Espanyol. Una partita mica da poco.

Chi è Ilias Akhomach? Che ruolo gioca, quanti anni ha e quali sono le sue origini?

È un 17enne esterno offensivo, perfetto per giocare nel 4-3-3 della prima squadra. Nato in Spagna il 16 aprile del 2004, è di origini marocchine (gioca già con la Spagna nell’Under 16). È un esterno di formidabile velocità che nonostante sia tre anni più giovani di alcuni compagni, attualmente gioca con la U19.

A parlare benissimo di lui ci ha pensato un certo Patrick Kluivert, direttore del settore giovanile del club, “è il prossimo Messi”. Classe 2004, sarà presto per dirlo, ma Akhomach ha già fatto vedere cose molto importanti nelle giovanili. Con Xavi troverà tantissimo spazio.

Ilias Akiomach: Instagram, FIFA e Football Manager Stats

È giù seguitissimo sui social. Il suo nome è ben conosciuto in Spagna e anche in Marocco. Il giocatore è la speranza per la rinascita del Barcellona. Numerosi i video su YouTube e su Internet che lo ritraggono come uno dei migliori fenomeni del nuovo millennio.

Anche gli sviluppatori dei giochi di simulazione e manageriale calcistico lo hanno adocchiato, riservandogli stats e skills importanti sui noti videogame FIFA e Football Manager. In entrambi i giochi di calcio, Akhomach diventerà uno dei calciatori più forti del gioco. Insomma, se vi divertite a giocare e ad acquistare giovani talenti, non fatevelo scappare, anche se non sarà facile portarlo via da Barcellona.

Questo è il suo profilo Instagram.

Di seguito un video con alcune giocate di Ilias Akhomach:

Leggi anche:

Chi è Romano Floriano Mussolini: Età, Biografia e Legame di Parentela con il Duce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *