Infortunio Dybala, salta Argentina-Brasile: condizioni e tempi di recupero

INFORTUNIO DYBALA – Dopo aver festeggiato il suo 28° compleanno, Paulo Dybala ha dato forfait a poche ore dal calcio d’inizio di Argentina-Brasile, big match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, in programma nella notte italiana alle 00:30.

Infortunio Dybala, non gioca Argentina-Brasile: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante della Juve

Dybala non prenderà parte all’attesissimo confronto con il Brasile a causa di un’infiammazione al muscolo soleo del polpaccio, che ha costretto la Joya a fermarsi e il CT Scaloni a rinunciare al talento della Juventus.

Massimiliano Allegri potrà presto riabbracciare il suo numero 10, che tornerà anzitempo in Italia a bordo di un volo privato. Riflettori puntati sulle condizioni dell’ex Palermo in vista dell’importantissima sfida con la Lazio, in programma all’Olimpico sabato 20 novembre alle ore 18.00.

Il fantasista argentino proseguirà con tutte le terapie e le cure fisioterapiche del caso, nella speranza di smaltire quanto prima questo sovraccarico muscolare al polpaccio. Tempi di recupero variabili, ma Dybala dovrebbe concedere una disponibilità “part-time” per la gara di sabato.

Leggi anche:

Infortunio de Vrij: i tempi di recupero del difensore dell’Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *