YSport

Stella Rossa-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

STELLA ROSSA-MIDTJYLLAND – In campo alle ore 21.00 di giovedì 4 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Stella Rossa-Midtjylland. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Stella Rossa-Midtjylland Probabili Formazioni

Daniel Hoegh e Junior Brumado (caviglia) sono stati entrambi esclusi per infortunio. Jens Cajuste è un dubbio per il viaggio in Serbia. Veljko Nikolic non è disponibile per problemi di forma.

Lo scontro della terza giornata è stato il primo incontro continentale tra le due squadre. I gol di Mirko Ivanic e Nikolas Dyhr nel secondo tempo hanno permesso alle due squadre di dividersi il bottino in un pareggio per 1-1. Gli ospiti sono attualmente imbattuti da sei partite in tutte le competizioni. La Stella Rossa Belgrado ha vinto tre delle ultime cinque partite in tutte le competizioni.

Stella Rossa (4-1-4-1): Milan Borjan; Milan Rodic, Milos Degenek, Aleksandar Dragovic, Milan Gajic; Sekou Sanogo; Nenad Krsticic, Guelor Kanga, Mirko Ivanic, Filippo Falco; El Fardou Ben

Midtjylland (5-4-1): Elias Rafn Olafsson; Paulinho, Dion Cools, Juninho, Henrik Dalsgaard, Joel Andersson; Gustav Isaksen, Evander, Raphael Onyedika, Pione Sisto; Victor Lind

Stella Rossa-Midtjylland Pronostico

I serbi sono superiori dal punto di vista tecnico e potranno contare anche sul fattore campo. Il Midtjylland attualmente sta deludendo le aspettative, anche in campionato, e potrebbe uscire sconfitto dalla trasferta contro la Stella Rossa.

Per coprire maggiormente il segno 1, offerto comunque a una quota di circa 2.00 volte la posta, è preferibile inserire una doppia chance in combo con un segno come l’Under 4.5. Dovrebbe essere una partita chiusa e con pochi gol.

Pronostico Stella Rossa-Midtjylland: 1x + Under 4.5

Leggi anche:

Sporting Lisbona-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *