YSport

Besiktas-Sporting Lisbona Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

BESIKTAS-SPORTING LISBONA – In campo alle ore 18.45 di martedì 19 ottobre 2021 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Besiktas-Sporting Lisbona. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Besiktas-Sporting Lisbona Probabili Formazioni

Nel Besiktas Miralem Pjanic, Mehmet Topal e Georges-Kevin Nkoudou dovrebbero essere out. L’attaccante canadese Cyle Larin, che ha perso la partita della sua nazione con il Messico la scorsa settimana a causa di un infortunio, potrebbe sostenere Michy Batshuayi davanti, mentre Alex Teixeira spererà anche di essere presente dopo il suo gol come sostituto a metà tempo contro il Basaksehir.

A centrocampo, il connazionale di Larin, Atiba Hutchinson, dovrebbe affiancare Souza, mentre il ruolo di terzino destro sarà occupato dal francese Valentin Rosier, che si è unito al Besiktas dallo Sporting in estate, dopo il prestito della scorsa stagione. Gli ospiti, nel frattempo, non hanno avuto una partita di campionato per oltre quindici giorni, quindi nonostante gli impegni internazionali e di coppa, dovrebbero essere in ottima forma per il viaggio in Turchia.

Ruben Amorim ha apportato una serie di modifiche quando la sua squadra ha affrontato un’umile opposizione venerdì, ma stelle affermate come Pedro Porro, Pablo Sarabia, prestito del PSG, e Joao Palhinha torneranno nell’XI martedì. Anche il capitano Sebastian Coates è tornato dal Sud America per far parte della difesa dello Sporting, ma il tanto ammirato attaccante Pedro Goncalves – che ha colpito 23 volte nella marcia del suo club verso il titolo nazionale 2020-21 – continua a recuperare da un infortunio al ginocchio ed è escluso.

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Rosier, Welinton, Vida, Yilmaz; Hutchinson, Souza; Ghezzal, Ozyakup, Larin; Batshuayi

Sporting Lisbona (3-4-3):Adan; Neto, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Braganca, Reis; Sarabia, Paulinho, Tomas

Besiktas-Sporting Lisbona Pronostico

Due squadre che si giocheranno l’accesso ai playoff di Europa League. Non possono chiedere altro in un raggruppamento con Ajax e Borussia Dortmund che la stanno facendo da padrone. Il segno 1, una vittoria dei turchi, è offerto a 3.20 volte la porta. Pareggio quotato a 3.40, vittoria dello Sporting Lisbona offerto a 2.25. Portoghesi dunque favoriti, ma le quote possono essere ingannevoli. Finora, in Champions, lo Sporting ha sofferto tantissimo perdendo entrambe le partite e subendo anche una goleada contro l’Ajax.

Il Besiktas, per quanto possibile, si è fatto valere soprattutto in casa contro il Borussia Dortmund. Giocare in Turchia, trasferta lunga, è sempre complicato per tutti. Una squadra come lo Sporting potrebbe soffrire e non poco il fattore campo. Meglio puntare su almeno un gol della squadra di casa, offerto anche a una quota abbastanza alta da inserire in una multipla.

Pronostico Besiktas-Sporting Lisbona: Segna Goal Squadra Casa Si

Leggi anche:

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Club Brugge-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *