YSport

Ucraina-Bosnia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

UCRAINA-BOSNIA – Alle ore 20.45 di martedì 12 ottobre 2021 andrà in scena il match Ucraina-Bosnia, valido per il Gruppo D delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar della UEFA. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Felix Swayer. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Ucraina-Bosnia

L’Ucraina in campo con un offensivo 3-4-3. Si gioca alla Lviv Arena di Lviv, in Ucraina. Non ci sarà Ruslan Malinovskyi Il peso offensivo della Nazionale Ucraina sarà tutto sulle spalle di Yarmolenko, Tsygankov e Yaremchuk, autore del gol che ha steso la Finlandia nell’ultimo turno.

La Bosnia in campo con un 3-5-2. Tutta la squadra ruota attorno alla sua stella, Edin Dzeko Ci saranno anche Amer Gojak (ex Torino) e Sead Kolasinac (ex Arsenal). Al fianco di Dzeko confermato Prevljak, autore di una doppietta contro il Kazakistan due giorni fa.

Ucraina (3-4-3): Pyatov; Matvienko, Kryvtsov, Zabaryni; Tymchyk, Stepanenko, Shaparenko, Kornienko; Yarmolenko, Tsygankov; Yaremchuk

Bosnia (3-5-2): Sehic; Civic, Ahmedhodzic, Kovacevic; Stevanovic, Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak, Kolasinac; Dzeko, Prevljak

Il pronostico di Ucraina-Bosnia

Favoriti i padroni di casa con il segno 1 offerto a 1.75. Il pareggio è invece quotato 3.70 volte la posta, con la vittoria della Bosnia pagata addirittura 4.70. Non è però così scontata una vittoria dell’Ucraina. La partita è un vero e proprio spareggio per il secondo posto, nel gruppo più equilibrato dell’intero lotto, Francia esclusa. Con i transalpini ormai proiettati verso il primato in classifica, Ucraina, Bosnia e Finlandia si giocano l’accesso agli spareggi. Gli ucraini sono a 8 punti, i bosniaci a 6 ma con una partita in meno. Difficile il cammino della Finlandia con 5 punti ma con una partita in meno.

Per la Bosnia fare risultato in Ucraina significherebbe ipotecare il passaggio agli spareggi. L’Ucraina non può sbagliare. Sarà una partita molto aperta, entrambe giocheranno per vincere e possiamo aspettarci gol da entrambe le parti.

Pronostico Ucraina-Bosnia: Goal

Leggi anche:

Lettonia-Turchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Bielorussia-Repubblica Ceca: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *