YSport

Risultati Serie C Girone C 7a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

RISULTATI SERIE C – Si è ufficialmente conclusa la 7a giornata del girone C della Serie C 2021-22: andiamo a ricapitolare i risultati finali del weekend e la classifica aggiornata del raggruppamento centro-meridionale.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata (7a Giornata)

Nella domenica di calcio, Vibonese e Potenza non vanno oltre l’1-1, al termine di una partita ricca di tensione e caratterizzata da tre cartellini rossi nei primi 45 minuti. Salve, per il momento, le panchine di Gaetano D’Agostino e Fabio Gallo.

Successo importantissimo per il Bari di mister Mignani, che supera nel finale il Monopoli di Alberto Colombo. Rimonta del Foggia di Zeman, che annulla l’iniziale vantaggio dell’ACR Messina e porta a casa l’intera posta. Tonfo dell’Avellino di Piero Braglia a Viterbo, dove il Monterosi Tuscia ottiene la sua prima vittoria fra i professionisti grazie alle reti di Emanuele Pio Adamo (ex di turno, ndr) e Rocco Costantino. Lupi in superiorità numerica per più di un’ora di gioco.

Vola la Turris di Bruno Caneo, seconda in classifica grazie al 3-1 maturato contro il Latina. Torna a vincere anche il neopromosso Campobasso, che batte una lanciatissima Paganese.

Nei posticipi del lunedì, il Catania salva la panchina di Francesco Baldini superando di misura il Picerno, che non riesce a festeggiare al meglio il ritorno allo “Stadio Donato Curcio”. Scialbo 0-0 fra Juve Stabia e Palermo al “Menti” di Castellammare.

Al “Ceravolo”, invece, il Catanzaro di Antonio Calabro interrompe una striscia di 5 pareggi consecutivi, avendo la meglio sulla Fidelis Andria.

Ecco i risultati finali della 7a giornata del girone C di Serie C:

Vibonese-Potenza 1-1

Bari-Monopoli 1-0

Campobasso-Paganese 2-0

Foggia-ACR Messina 3-1

Monterosi T.-Avellino 2-1

Turris-Latina 3-1

Virtus Francavilla-Taranto 0-0

Picerno-Catania 0-1

Juve Stabia-Palermo 0-0

Catanzaro-Fidelis Andria 3-1

Qui di seguito la classifica aggiornata del girone C di Serie C:

Bari 17

Turris 13

Monopoli 13

Virtus Francavilla 13

Foggia 12

Taranto 12

Catanzaro 11

Juve Stabia 11

Paganese 11

Palermo 10

Avellino 8

Campobasso 8

Picerno 8

Catania 7

Monterosi Tuscia 7

ACR Messina 5

Latina 5

Fidelis Andria 5

Potenza 4

Vibonese 3

Leggi anche:

Quanto valgono le rose delle squadre del Girone C di Serie C 2021-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *