YSport

Roma-Udinese Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-UDINESE STREAMING – L’ultima sfida in programma per la quinta giornata del campionato di Serie A 2021-22, turno infrasettimanale, andrà in scena giovedì 23 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. In programma c’è Roma-Udinese. Arbitra l’incontro il sig. Antonio Rapuano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Udinese streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà tramessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Roma-Udinese. Sarà possibile guardare il match scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli utenti che hanno sottoscritto un piano di abbonamento alla piattaforma. Roma-Udinese non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis disponibile. Non sarà visibile su Sky Sport.

Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Udinese saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio dell’incontro sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

ROMA-UDINESE STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

La Roma di José Mourinho deve tornare alla vittoria, dopo lo stop al Bentegodi di Verona. La prima sconfitta della squadra giallorossa dello Special One ha già lasciato qualche strascico nell’ambiente, prontamente fatto rientrare da Mou durante le sue splendide conferenze stampa. I giallorossi finora hanno convinto pienamente, salvo il blackout del secondo tempo contro l’Hellas. Vincere contro l’Udinese è d’obbligo per non perdere il passo con le prime in classifica.

Per farlo, Mourinho si affiderà ai suoi uomini migliori. Difficilmente vedremo turnover. In porta Rui Patricio, difesa a quattro con Karsdorp, Ibanez, Mancini e Calafiori. Non ci sarà Matias Vina alle prese con problemi fisici. A centrocampo le dighe Veretout e Cristante, per supportare la fantasia là davanti. Tammy Abraham avrà alle sue spalle Nicolò Zaniolo, Henrik Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Una Roma formato fantasia, velocità e qualità.

L’Udinese di Luca Gotti vuole riscattarsi dopo la batosta subita in casa contro il Napoli. Uno 0-4 che grida vendetta, per una squadra che punta alla salvezza tranquilla e fino alla terza giornata aveva conquistato punti importanti, tra cui un pareggio contro la Juventus.

Gotti schiererà i suoi con il classico 3-5-2. In porta Silvestri, difesa a tre con uno tra Rodrigo Becao e Nehuenz Perez, Nuytinck e Samir. Sugli esterni Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra. Recuperato almeno per la panchina Udogie. A centrocampo tutta quantità con Walace e Arslan. Con compiti più offensivi el Tucu Roberto Pereyra. Là davanti, ancora panchina per Beto Betuncal. Saranno i piccolini Deulofeu e Pussetto a dover mettere in difficoltà la difesa giallorossa.

Leggi anche:

Torino-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Sampdoria-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *