YSport

Lazio-Spezia Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-SPEZIA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.30 la sfida Lazio-Spezia, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo allo stadio Olimpico di Roma, arbitrerà l’incontro il sig. Federico Dionisi. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Spezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa su DAZN la partita Lazio-Spezia, in esclusiva sulla piattaforma di streaming mobile. Per guardare Lazio-Spezia bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e sottoscrivere l’abbonamento stagionale. Sarà possibile guardare la partita su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Lazio-Spezia non sarà trasmessa in diretta tv, né in diretta tv in chiaro, né in diretta streaming gratis. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights su DAZN.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

LAZIO-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia

Mister Sarri potrebbe dare spazio a Luis Alberto a centrocampo con Leiva e Milinkovic Savic, facendo così scivolerare in panchina Akpa Akpro. Il tecnico invece monitora con lo staff medico le condizioni di Luiz Felipe, non al meglio per noie muscolari e in allerta restano Patric e Radu per una maglia dal centro della retroguardia. In attacco Felipe Anderson e Pedro schierati ai lati della punta Immobile. Sulla corsie di difesa Lazzari e Hysaj. In porta Reina, ancora preferito a Strakosha.

Mister Thiago Motta dovrebbe confermare la formazione che ha ben figurato lunedì a Cagliari, eccezion fatta per Ferrer che sulla linea di centrocampo lascerà posto al recuperato Kovalenko tornato da mercoledì in gruppo. In attacco infatti conferma per Colley con Verde e Gyasi, pronto a subentrare invece Mraz. Difesa diretta da Erlic, ai lati si disporranno Nikolaou e Hristov. Tra i pali Zoet, che pare aver vinto definitivamente il duello con Provedel. Convocabile Sher, transfer arrivato; da valutare, invece, la chiamata per l’ultimo arrivato Antiste. Nuova esclusione in arrivo per Nzola, in uscita in questa sessione del calciomercato.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile. All.: Sarri.

Spezia (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Kovalenko, Maggiore, Bastoni; Gyasi, Verde, Colley. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Udinese-Venezia 3-0: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Udinese-Venezia 3-0: Il Tabellino (Serie A 2021-22)

Cristiano Ronaldo torna al Manchester United: è Fatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *