YSport

Empoli-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

EMPOLI-LAZIO STREAMING – Riparte la Serie A, riparte il campionato italiano, riparte con Empoli-Lazio. In programma allo stadio Castellani di Empoli alle ore 20.45, la sfida è tra la neopromossa allenata da Aurelio Andreazzoli e la nuova Lazio di Maurizio Sarri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Empoli-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e DAZN

La partita Empoli-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport in co esclusiva con DAZN. Possibilità di guardare Empoli-Lazio sul canale Sky Sport Uno HD a partire dalle ore 20.00 con collegamento pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Disponibile anche in live streaming video sull’applicazione Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

Empoli-Lazio sarà trasmessa in streaming online anche su DAZN, così come tutte le altre partite del campionato di Serie A 2021-22. Per guardare Empoli-Lazio basterà scaricare l’applicazione di DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

EMPOLI-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Lazio

Nell’attacco toscano Cutrone resta in pole su La Mantia per partire dal 1′ minuto in coppia con Mancuso. Mister Andreazzoli in difesa dovrebbe confermare i nuovi Stojanovic, Ismajli e Marchizza, come in Coppa Italia, invece Romagnoli rischia il posto sul pressing di Luperto. In regia Stulac, ai suoi lati Ricci e Haas poi trequartista si muoverà Bajrami.

Mister Sarri ha provato da subito in allenamento Pedro nel tridente con Immobile e Felipe Anderson; tuttavia la titolarità dello spagnolo resta da valutare mentre non preoccupano le condizioni del brasiliano dopo che giovedì si era sottoposto a controlli medici. In mezzo al campo Leiva con Milinkovic Savic e Luis Alberto; infatti lo spagnolo resta in pole su Akpa Akpro. In difesa Luiz Felipe preferito a Radu per essere schierato al centro con Acerbi. Terzini saranno Lazzari e Hysaj, dalla panchina Marusic e Fares. In porta resta serrato il ballottaggio tra Reina e Strakosha, ma con lo spagnolo in leggero vantaggio.

Leggi anche:

Inter-Genoa Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *