INTER-GENOA STREAMING – Comincia il campionato di Serie A 2021-22. La prima partita in programma vede i campioni d’Italia in carica esordire in casa. In programma alle ore 18.30 c’è Inter-Genoa, in campo allo stadio Giuseppe Meazza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Genoa streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su DAZN. La piattaforma di streaming online ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A. Sarà possibile guardare Inter-Genoa su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i possessori di un abbonamento a DAZN. Non sarà possibile guardare Inter-Genoa su Sky Sport tramite l’app DAZN su Sky Q, non più presente nel catalogo.
Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
INTER-GENOA STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Genoa
Peso dell’attacco nerazzurro subito sulle spalle di Edin Dzeko che agirà da unica punta, complice la squalifica di Lautaro Martinez e l’indisponibilità di Alexis Sanchez per un problema muscolare al polpaccio. Dovrebbe sistemarsi Sensi da trequartista, mentre il nuovo acquisto Calhanoglu verrà piazzato da mezz’ala al fianco di Brozovic e Barella. Possibilità anche per il giovane Martin Satriano, allenatosi molto bene in settimana. Inzaghi potrebbe concedergli spazio anche dal primo minuto. Sicuramente entrerà a partita in corso. Sulle corsie esterne Darmian e Perisic, inizio dalla panchina per Dumfries. Dietro De Vrij coadiuvato da Skriniar e Bastoni, tra i pali Handanovic.
Leggi anche:
German Pezzella al Real Betis: la Fiorentina punta su Nastasic
Martin Satriano: le Origini, i Video Gol e Instagram dell’Attaccante dell’Inter
Nel Grifone sono squalificati Bani e Behrami, dietro mister Ballardini dovrebbe concedere una chance a Vanheusden poi in mediana spazio per il nuovo acquisto Hernani assieme a Badelj e Sturaro. Sulle fasce dovrebbero sistemarsi Sabelli e Cambiaso. In attacco il tandem Pandev-Ekuban, ma pronti a mettersi in mostra restano Buksa e Kallon. Non fanno parte dei convocati Destro, Vazquez, Ghiglione e Radovanovic oltre Czyborra in procinto di essere ceduto in Germania.