YSport

Sorteggio Calendari Serie B 2021-22 Streaming Gratis e Diretta Tv

Oggi, sabato 24 luglio 2021, parte ufficialmente la stagione calcistica del campionato di Serie B 2021-22. Si terrà oggi, infatti, il sorteggio dei calendari di Serie B 2021-22. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere i calendari di Serie B streaming gratis online e diretta tv.

Calendari Serie B 2021-22 streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la diretta live su DAZN e Sky Sport

La diretta tv dei calendari di Serie B 2021-22 sarà offerta dai canali Sky Sport. La pay tv ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione delle partite del campionato cadetto per il prossimo triennio 2021-24. Sarà possibile guardare la diretta tv del sorteggio dei calendari di Serie B 2021-22 sul canale 201 Sky Sport Uno HD del decoder Sky a partire dalle ore 19.00. Dichiarazioni pre sorteggio dei protagonisti, dai Presidenti dei Club agli esponenti della Lega B. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.

Sarà possibile guardare il sorteggio dei calendari di Serie B 2021-22 anche in streaming online su DAZN. Per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento alla piattaforma di streaming online, basterà accedere all’applicazione e guardarsi la diretta dei calendari dalle ore 19.00. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online né su Facebook né su altri canali.

DIRETTA CALENDARI SERIE B STREAMING

Le squadre partecipanti alla Serie B 2021-22 e i criteri per il sorteggio del calendario

Saranno 20 le squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2021-22. Si preannuncia un campionato cadetto davvero entusiasmante con big retrocesse dalla Serie A come il Parma di Enzo Maresca, Gigi Buffon e Franco Vazquez. Ambizioni anche per il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, senza contare la voglia di rivalsa di Crotone e Benevento. Dalla C, invece, sono state promosse e tornare nel campionato cadetto Alessandria, Como, Perugia e Ternana. Grandi piazze pronte a partire. Incognita Chievo in attesa della sentenza ufficiale del Collegio di Garanzia del CONI. In caso di esclusione definitiva dal campionato sarà molto probabilmente ripescato il Cosenza.

Questi i criteri per il sorteggio dei calendari di Serie B:

  • negli ultimi 4 turni le gare casalinghe devono essere perfettamente alternate alle trasferte;
  • non possono esserci più di due coppie di partite consecutive in casa e fuori casa per girone per squadra;
  • in caso di due doppi incontri consecutivi in casa e/o fuori casa, un doppio incontro deve necessariamente essere in casa e l’altro in trasferta;
  • le squadre che si sono già incontrate durante la prima giornata di Serie B 2020/2021 non possono incontrarsi nel primo turno di Serie B 2021/2022;
  • per l’ultimo turno (38ª), le squadre che si sono già incontrate durante l’ultimo turno di Serie B 2020/2021 non possono incontrarsi nell’ultimo turno di Serie B 2021/2022.

Leggi anche:

Calciomercato Vicenza, Jari Vandeputte ceduto al Catanzaro

Ternana-Avellino Coppa Italia: Data, Orario e Stadio della Partita (Primo Turno Preliminare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *