YSport

Venezia FC, Fiordilino: “Infortunio? Tutto superato, ora sto bene”

VENEZIA FC – A pochi giorni dall’inizio della pre-season più importante della sua carriera, Luca Fiordilino ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Nuova Venezia, tornando a parlare delle sue condizioni fisiche e della voglia di affrontare il prossimo campionato di Serie A con la maglia arancioneroverde.

“È tutto superato, – ha ribadito Fiordilino, operato al piede circa un mese fa – adesso sto bene e da una settimana ho iniziato ad allenarmi. Mi sono fatto male nella semifinale contro il Lecce al Penzo, ho saltato la gara di ritorno, ma contro il Cittadella ho voluto esserci a tutti i costi. Le emozioni della finale di ritorno? Ci penso ogni giorno a quella serata, almeno fino a quando non riparteremo. Ho iniziato a pensare che potevamo anche salire in Serie A dopo la splendida vittoria di Monza. Dopo aver battuto il Lecce nella semifinale d’andata al Penzo, è nata in noi una nuova consapevolezza.

Il calcio è talmente imprevedibile – ha aggiunto il centrocampista dei lagunari – che a volte sconvolge tutti i pronostici, bisogna saper cogliere al volo le occasioni, noi ci siamo riusciti, ogni stagione è diversa da un’altra, siamo stati bravi.

L’accoglienza nella mia Sicilia? Non me l’aspettavo proprio. Striscioni, fumogeni, cori davanti casa, molto emozionante. I miei concittadini mi hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto. Capitolo rinnovo? So che le parti si stanno parlando, spero davvero di poter proseguire a lungo con questi colori”.

Leggi anche:

Calciomercato Venezia, contatti avviati con Sebastian Giovinco

Ritiro Venezia Calcio Estate 2021: Date, Luogo e Amichevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *