YSport

Ritiro Venezia Calcio Estate 2021: Date, Luogo e Amichevole

VENEZIA FC – Tramite una nota ufficiale, il Venezia di Duncan Niederauer ha reso note date e info relative al ritiro estivo della squadra allenata da mister Paolo Zanetti. Una pre-season importantissima in vista dell’attesissimo campionato di Serie A che attende Modolo e compagni.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL VENEZIA FC

Ancora pochi giorni e prenderà il via la nuova stagione arancioneroverde. Anche quest’anno, dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, sarà San Vito di Cadore ad ospitare il Venezia FC, a testimonianza del forte legame del club con il territorio del Cadore.

La preparazione estiva, primo step di ogni nuova stagione sportiva, vedrà mister Zanetti, il suo staff e tutta la squadra trasfersi dal 12 al 25 di luglio a San Vito di Cadore dove la squadra si allenerà presso il Centro Sportivo di San Vito di Cadore e soggiornerà presso l’Hotel Marcora Palace.

Durante le due settimane, Modolo e compagni sosterranno sedute quotidiane di allenamento presso il già citato centro sportivo ed il 17 luglio disputeranno una amichevole con la Rappresentativa Locale con calcio d’inizio alle ore 18.00.

Leggi anche:

Chi è Tanner Tessmann, prossimo acquisto del Venezia FC (Video)

Davide Diaw al Vicenza, accordo vicino con il Monza: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *