YSport

Venezia-Cittadella Finale Playoff, Novellino: “I Leoni hanno qualcosa in più”

VENEZIA-CITTADELLA – Alla vigilia della finale di ritorno dei playoff della Serie B 2020-21 l’ex tecnico dei lagunari Walter Novellino, in un’intervista esclusiva a “Il Gazzettino”, ha parlato dell’imminente sfida del “Penzo” in cui Venezia e Cittadella si giocheranno l’ultimo pass per la Serie A.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Con Venezia in Serie A sarei l’uomo più felice del mondo. Io non ho mai avuto dubbi e avevo già dichiarato a suo tempo che il Venezia aveva tutto per andare in Serie A, perché è una squadra pensata e allestita bene. Ho conosciuto bene Poggi e Collauto, sono bravi ragazzi e molto capaci, ero certo che con loro il Venezia avrebbe fatto bene“.

Continua Novellino: “In tanti davano il Venezia in lotta per la salvezza, ma quando hanno preso Zanetti ho capito subito che le cose sarebbe andate diversamente. Il Cittadella ha possibilità di ribaltarle? Non credo alla rimonta. Non me ne voglia Venturato, che è bravissimo e arriva sempre in fondo, anche se ogni anno gli cambiano i giocatori, ma il Venezia ha qualcosa in più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *