YSport

Juventus-Inter Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-INTER STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, teatro del sentitissimo derby d’Italia, valevole per la 37a giornata della Serie A 2020-21: qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere Juventus-Inter in diretta Tv e streaming gratis online.

Juventus-Inter streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, come stabilito dagli accordi pattuiti ad inizio stagione fra Lega Serie A e broadcaster interessati. Attivi i canali 202 e 251 del palinsesto della Tv satellitare, che ieri ha ufficialmente acquisito in co-esclusiva con DAZN tre gare della Serie A 2021-22. L’incontro dell’Allianz Stadium sarà visibile anche in diretta streaming online su Sky Go, gratis solo per gli abbonati alla pay tv di Comcast: l’applicazione mobile permette di vedere tutti gli eventi del vostro pacchetto live, su più di un dispositivo, che sia esso smartphone, tablet o pc. Attivo il servizio streaming anche su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky che mette a disposizione i migliori eventi del palinsesto satellitare, una volta sottoscritto un apposito abbonamento.

Sempre aggiornati i canali social ufficiali di Juve e Inter, che vi terranno compagnia con grafiche, foto e video relativi a marcatori, risultato e tabellino del derby d’Italia, a partire dalle ore 18.00. Radiocronaca in diretta sulle frequenze di Rai Radio Uno, che consentirà a tutti gli appassionati in viaggio di seguire live uno dei big match del penultimo turno di Serie A. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8, Sportitalia o Rai Sport. Highlights di Juve-Inter disponibili online sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

Qui di seguito il link per vedere Juventus-Inter in diretta streaming online:

JUVENTUS-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

Dopo la convincente vittoria di Reggio Emilia, contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, Andrea Pirlo dovrebbe confermare il tandem offensivo composto da Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Sulla corsia destra torna Juan Cuadrado dal primo minuto, con Federico Chiesa sul lato mancino. Bentancur favorito su Arthur per una maglia al fianco del francese Rabiot. Chiellini e De Ligt si occuperanno della coppia Lautaro-Lukaku, mentre Danilo e Alex Sandro presidieranno le fasce. In porta torna il polacco Szczesny.

L’Inter di Antonio Conte, dal canto suo, si appresta a vivere questa super sfida con il tricolore già cucito sul petto da due giornate. Meno turnover rispetto alla partita contro la Roma, in campo i titolarissimi: Eriksen di nuovo in mediana accanto a Brozovic e Barella, con Hakimi a destra e Darmian a sinistra. Handanovic rileva il romeno Radu, rispetto alla gara di mercoledì, con De Vrij al centro della retroguardia vicino a Skriniar e Bastoni.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, McKennie, Arthur, Ramsey, Kulusevski, Morata, Felix Correia. All. A. Pirlo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro, Lukaku. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Perisic, Young, Gagliardini, Sensi, Vecino, Pinamonti. All. A. Conte.

Leggi anche:

Inno Euro 2020: Video Ufficiale Martin Garrix, Bono e The Edge

Rose da 26 giocatori ad Euro 2020: cosa succede agli Europei se emergono positivi al Covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *