YSport

Verona-Lazio Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

HELLAS VERONA-LAZIO STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il match della trentesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è HellasVerona-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Hellas Verona-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Hellas Verona-Lazio, in programma alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita dell’Olimpico sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.

Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Hellas Verona-Lazio, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto biancoceleste. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Hellas Verona-Lazio.

Per vedere Hellas Verona-Lazio in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:

VERONA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio

E’ squalificato Lovato; in difesa torna arruolabile  Dawidowicz, ma potrebbe sedere in panchina. Infatti in pole c’è Magnani per completare il reparto arretrato con Ceccherini e Dimarco. Da valutare invece nella rifinitua il pieno recupero di Gunter non al meglio nelle ultime settimane a causa di noie muscolari. In mediana Veloso con Tameze, fasce occupate da Faraoni e Lazovic. Trequartisti Zaccagni e Barak a sostegno della punta Lasagna; può tornare convocabile Kalinic, destinato ad accomodarsi in panchina.

Mister Inzaghi chiamato a ovviare alle squalifiche di Correa e Lazzari; in attacco spazio a Caicedo (favorito nel ballottaggio con Muriqi) in coppia con Immobile, mentre sulle fasce dovrebbero sistemarsi Lulic e Fares. In difesa retrocesso Marusic per completare il reparto con Acerbi e Radu, complici le condizioni non ottimali di Patric riaggregato solo da venerdì al gruppo smaltito un fastidioso mal di schiena. Tra i pali conferma per Reina. In mezzo al campo dovrebbe essere rilanciato dall’inizio Luis Alberto, che a Formello è apparso recuperato dal problema alla caviglia.

Leggi anche:

Inter-Cagliari Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Video Reggina Calcio prima della partita con il Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *