YSport

Torino-Juventus Streaming: Gratis Diretta Online (Serie A 2020-21)

Torino-Juventus Streaming – Il piatto forte della ventinovesima giornata di Serie A sarà il Derby Della Mole. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Torino-Juventus in streaming gratis online e diretta tv.

Stracittadina molto importate per la classifica di entrambe le squadre. Il Torino proverà a strappare punti preziosi per la lotta alla salvezza. La Juventus andrà invece alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Benevento, per cercare di ridurre il distacco dalla capolista Inter, che al momento ha un vantaggio di 10 punti. Il match è fissato in calendario sabato 3 aprile 2021, vigilia di Pasqua, con calcio d’inizio in programma alle 18.00. A fare da cornice alla partita sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

TORINO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 17.30 con pre partita, telecronaca con collegamenti da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile vedere Torino-Juventus essendo in possesso di un abbonamento alla piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale della piattaforma è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile vedere Torino-Juventus anche in diretta tv. Come? Lo potranno fare i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti trasmesso sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Donati, ex calciatore granata, al commento tecnico.

Le nostra redazione di Torino YSport effettuerà la diretta live in webcronaca della partita con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Contenuti esclusivi sulla nostra comunità Torino YSport su Facebook e Instagram. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook di Torino, Juventus e della Lega Serie A.

TORINO-JUVENTUS STREAMING GRATIS

Ricordiamo che DAZN offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a DAZN sarà dunque possibile vedere Torino-Juventus Gratis.

Per accedere alla diretta live di Torino-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

TORINO-JUVENTUS STREAMING DAZN

TORINO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, V. Milinkovic-Savic, Rodriguez, Nkoulou, Lyanco, Ansaldi, Gojak, Baselli, Linetty, Verdi, Zaza, Bonazzoli. Indisponibili: Singo. Squalificati: -.

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo S.; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Frabotta, Alex Sandro, Dragusin, Di Pardo, Fagioli, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski. Indisponibili: Demiral, Bonucci, Arthur, McKennie, Dybala. Squalificati: Buffon.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna
Guardalinee: Meli e Alassio
Quarto Uomo: Sacchi
Var: Mazzoleni
Avar: Paganessi
TV: Dazn 1, Sky 209

Festino in casa McKennie, presenti Arthur e Dybala: intervengono i carabinieri
Tuttosport: “Ecco qual è la valutazione attuale di Andrea Belotti: le cifre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *