YSport

Potenza-Ternana: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Recupero Serie C 2020-21)

POTENZA-TERNANA – È il giorno del recupero di Potenza-Ternana, partita valevole per la 24a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C), in programma oggi, mercoledì 24 marzo, alle ore 15 allo “Stadio Viviani”: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico del match odierno.

Potenza-Ternana: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Potenza-Ternana, nel segno della neve. Dopo essere stata rinviata lo scorso 13 febbraio a causa delle fitte nevicate che avevano investito il capoluogo lucano, il confronto fra Leoni e Fere ha rischiato nuovamente di “saltare” per via delle recenti precipitazioni atmosferiche, che nella giornata di lunedì hanno completamente imbiancato lo “Stadio Alfredo Viviani”. Nonostante ciò, addetti ai lavori e volontari locali hanno spalato la neve sotto temperature rigidissime, consentendo ai rossoblù di completare l’allenamento di rifinitura ed ospitare al meglio la capolista del Girone C.

I padroni di casa, reduci dall’importantissimo successo nello scontro salvezza con il Bisceglie, si preparano a riproporre il 4-3-1-2 apprezzato nelle ultime uscite: ancora Di Livio (ex di turno) sulla trequarti, alle spalle del tandem offensivo Salvemini-Romero. Bruzzo in vantaggio su Volpe in mediana, con Bucolo e Zampa pronti a completare il reparto. Coccia e Sepe spingeranno sulle corsie esterne, mentre toccherà alla coppia Conson-Gigli difendere l’estremo difensore Marcone.

Difesa a quattro anche per gli ospiti, con capitan Defendi a destra e l’esperienza di Carlo Mammarella sul lato mancino. Proietti e Salzano agiranno davanti alla retroguardia, con il trio composto da Peralta, Falletti e Furlan a supporto di bomber Vantaggiato, preferito a Raicevic.

Ecco le probabili formazioni di Potenza-Ternana:

Potenza (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Conson, Gigli, Sepe; Zampa, Bucolo, Bruzzo; Di Livio; Salvemini, Romero. All. F. Gallo

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Salzano; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All. C. Lucarelli

Potenza-Ternana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver allungato ulteriormente sul secondo posto, attualmente occupato dall’Avellino di Piero Braglia, la Ternana non sembra avere intenzione di fermarsi, nella speranza di chiudere quanto prima il discorso promozione diretta. I bookmakers, come previsto, continuano a dare grande fiducia agli uomini di Cristiano Lucarelli, il cui successo è in tabella a 1.55. Segno X stabile a 3.85, mentre la vittoria del Potenza vale addirittura 6 volte la posta. Interessante la quota Goal a 1.80, con l’Under 2,5 che sale a 1.90.

Tenendo conto delle recenti prestazioni delle due squadre, vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance OUT” X2+Goal, aspettandoci una partita piuttosto aperta. È questo, dunque, il pronostico di oggi in vista di Potenza-Ternana.

Leggi anche:

Serie C, slitta la fine del campionato: la regular season 2020-21 si chiude il 2 maggio

Risultati Serie C Girone C 32a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *