Fiorentina-Milan Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

FIORENTINA-MILAN STREAMING – Uno dei posticipi della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 è Fiorentina-Milan. In programma alle ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, 202 e 251 i canali di riferimento del palinsesto Sky dedicati a Fiorentina-Milan. Attivo anche il servizio streaming su Sky Go, piattaforma alla quale potrete accedere tramite un semplice pc o attraverso l’omonima applicazione, scaricabile facilmente e gratuitamente su smartphone e tablet. Inserendo le credenziali e i dati del vostro abbonamento, avrete la possibilità di assistere all’incontro in diretta streaming gratis.

Fiorentina-Milan sarà visibile in diretta streaming anche su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che mette a disposizione dei propri clienti i migliori eventi in palinsesto sulla televisione satellitare. NOW Tv vi permetterà di seguire la partita di Torino live su pc, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come Ps4 e XBox.

Diretta radio di Fiorentina-Milan disponibile su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato della gara, il cui tabellino sarà pubblicato anche sui canali social ufficiali dei due club. Highlights online sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

Per vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming, vi basterà cliccare sul seguente link:

Fiorentina-Milan Streaming

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Mister Prandelli può sorridere per i recuperi di Castrovilli e Amrabat, tornati a correre in gruppo; se il primo dovrebbe far parte dei titolari, per il marocchino è vivo il duello con Bonaventura per partire dall’inizio. Tornato ad allenarsi oggi anche Biraghi, smaltito il pestone che lo condizionava nella corsa e costretto alla tribuna a Benevento; tuttavia, sulle fasce potrebbero essere riproposti inizialmente Caceres e Venuti. Il tecnico orientato a confermare in blocco la difesa (Martinez Quarta-Pezzella-Milenkovic) e l’attacco (Ribery-Vlahovic) che hanno espugnato Benevento sabato scorso. Indisponibili Kokorin e Igor.

Recuperato Kjaer per la difesa rossonera, fuori causa invece gli infortunati Romagnoli e Calabria. Nuova occasione per Dalot sulla destra e per Tomori al centro della retroguardia. In gruppo anche Bennacer e Ibrahimovic, quest’ultimo dovrebbe partire titolare in attacco complice l’assenza per squalifica di Rebic e i problemi muscolari di Leao (lesione al bicipite femorale sinistro). Sulla trequarti Calhanoglu, le fasce offensive potrebbero essere occupate da Saelemaekers e Diaz. Ancora ai box Mandzukic.

Leggi anche:

Udinese-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Juventus-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Verona-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *