YSport

Vicenza-Empoli 0-2: le dichiarazioni di Zonta nel post partita

Loris Zonta, protagonista di una buona prestazione, ha commentato così lo 0-2 maturato al termine di Vicenza-Empoli. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore biancorosso nel dopo gara.

Le dichiarazioni di Zonta nel post partita di Vicenza-Empoli 0-2

Questa l’analisi di Zonta: “Il ruolo fatto oggi? Mi sono trovato abbastanza bene, lo avevo già fatto nel 4-4-2, per caratteristiche tendo ad allargarmi anche come mezzala, penso di aver giocato una buona partita.

Quel salvataggio sulla linea? Sul rimpallo la palla è rimasta sulla linea e ho aiutato Grandi a recuperare la palla

Possibile rigore su di me? Nel dubbio sicuramente a noi non ci stanno fischiando i rigori, mi sono trovato davanti a Terzic e sono caduto, nel dubbio non ci stanno agevolando dal punto di vista arbitrale.

Il secondo tempo? Ho visto un bel Vicenza nella ripresa, Bruscagin ha preso il palo e siamo stati sfortunati. Si vede che ci siamo e abbiamo affrontato l’Empoli con la giusta intensità e qualità. Usciamo con una sconfitta però sono sicuro che giocando così arriveremo ad ottimi risultati

La prossima con il Cosenza? Sì il Cosenza è una nostra concorrente e cercheremo di affrontarla al meglio come tutte quelle che stiamo affrontando. La giocheremo con la solita intensità per portare a casa punti.”

(Fonte Foto: L.R. Vicenza)

Leggi anche:

Vicenza-Empoli 0-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *