YSport

Arsenal-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Arsenal-Tottenham Pronostico – Il piatto forte della ventottesima giornata di Premier League sarà il North London Derby tra Arsenal e Tottenham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Arsenal-Tottenham.

La stracittadina andrà in scena domenica 14 marzo 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 17.30. A fare da cornice a questa importante sfida sarà l’Emirates Stadium, stadio di calcio situato a Ashburton Grove, a nord di Londra, inaugurato nel luglio 2006 e sede delle partite casalinghe dell’Arsenal. Impianto che non potrà aprire le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Arsenal-Tottenham Pronostico

L’Arsenal ha raccolto 38 punti in 27 match giocati nel massimo campionato inglese, il Tottenham di punti ne ha invece 45. Negli ultimi cinque turni di Premier League l’Arsenal ha vinto due partite, due pareggi e una sconfitta, mentre il Tottenham ha vinto tre partite (le ultime tre) e perse due.

Il Tottenham è in piena corsa per i piazzamenti che valgono la qualificazione alle prossime coppe europee, mentre l’Arsenal si trova a metà classifica, risultato deludente viste le aspettative di inizio campionato. Risultato incerto come in tutti i Derby, partite in cui le gerarchie vengono spesso sovvertite e gli altri risultati avuti in stagione contano poco. Sfida fra due squadre dall’altro livello tecnico, i favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte dell’Arsenal, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Arsenal è quotata in media 3.10, 2.10 pareggio e 3.25 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Arsenal-Tottenham Pronostico: Over 2.5

Arsenal-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito la probabili formazioni di Arsenal-Tottenham:

Arsenal possibile formazione: Leno; Bellerin, Luiz, Mari, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Pepe; Aubameyang.

Tottenham possibile formazione: Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Bale, Lucas, Son; Kane.

Arsenal-Tottenham Dove Vederla

Arsenal-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita sarà disponibile anche in streaming, per i soli clienti Sky Sport, anche sulla piattaforma SkyGo. In alternativa, chi preferisce essere libero da abbonamenti, può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

The Independent: “Agnelli pensi alla Juve prima di voler riformare il calcio europeo”

Iachini può tornare ad allenare la Fiorentina? Ecco la risposta dell’ex tecnico Viola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *