YSport

Crotone-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Crotone-Torino Streaming – Il Torino farà visita al Crotone nel corso della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Crotone-Torino e le probabili formazioni dei due club.

La partita, fondamentale per quanto riguarda la lotta salvezza, è fissata in calendario domenica 7 marzo 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 15.00. Lo stadio Ezio Scida farà da cornice al match. Impianto che non aprirà i propri battenti al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

CROTONE-TORINO DIRETTA LIVE

Crotone-Torino andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la sfida  Crotone-Torino sarà disponibile anche in HD, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 253.

La partita sarà visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky Sport.

In alternativa Crotone-Torino verrà trasmessa anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand che trasmette i principali eventi proposti da Sky Sport. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere live alla partita fra i Pitagorici e i Granata.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Crotone-Torino in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

CROTONE-TORINO STREAMING GRATIS

Crotone-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Crotone e Torino.

Si potrà inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. Ampio post gara con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.

CROTONE-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni do Crotone-Torino:

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Rispoli, Molina, Vulic, Reca; Messias; Simy, Ounas. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Festa, Cuomo, Marrone, Luperto, Pedro Pereira, Eduardo, Zanellato, Rojas, Petriccione, Dragus, Riviere, Di Carmine. Indisponibili: Benali, Cigarini. Squalificati: -.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Gojak, Sanabria, Verdi. Indisponibili: Baselli, Belotti, Bremer, Buongiorno, Linetty, Murru, Nkoulou, Singo. Squalificati: -.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
Guardalinee: Mondin e Baccini.
Quarto uomo: Pezzuto.
Var: Nasca.
Avar: Di Vuolo.
TV: Sky Sport 253

Leggi anche:

Vincere Sanremo o la salvezza del Torino? Ecco la risposta di Willie Peyote

Due club inglesi interessati a Sasa Lukic del Toro: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *