YSport

Manchester City-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Manchester City-Tottenham Pronostico – Il match clou della ventiquattresima giornata di Premier League, sarà la sfida tra il Manchester City di Guardiola e il Tottenham di Mourinho. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Tottenham.

La partita andrà in scena sabato 13 febbraio 2021 con calcio d’inizio in programma alle ore 18.30. Il moderno e scintillante Etihad Stadium, noto anche City of Manchester Stadium farà da cornice a questa importante sfida. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester City-Tottenham Pronostico

Alla vigilia del ventiquattresimo turno del massimo campionato inglese, il Manchester City si trova in testa alla classifica con 50 punti e 5 lunghezze di vantaggio sugli acerrimi rivali cittadini del Manchester United, con anche una partita in meno disputata. Il Tottenham invece è ottavo con 36 punti raccolti in 22 gare giocate.

Nella precedente giornata di Premier League, il Manchester City ha vinto 4-1 ad Anfield contro Liverpool, affermazione importantissima nella corsa al titolo, mentre il Tottenham è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il West Bromwich Albion.

Il Manchester City ha vinto le ultime nove partite giocate in Premier League. Il Tottenham ha invece totalizzato solo 6 punti negli ultimi cinque match. Si prospetta dunque una sfida fra due squadre in un diverso momento di forma, ma le sfide fra le squadre di Guardiola e Mourinho hanno sempre regalato emozioni. Il Manchester City punterà alla decima vittoria consecutiva, il Tottenham al riscatto.

Per forza di cose, i favori del pronostico pendono dalla parte del Manchester City, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 1.35, 5.25 il pareggio e 8.50 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.

Manchester City-Tottenham Pronostico: 1-Over 2.5

Manchester City-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham:

Manchester City probabile formazione (3-4-3): Ederson; Stones, Dias, Laporte; Cancelo, Rodrigo, Gundogan, Zinchenko; Mahrez, Sterling, Foden. Allenatore: Guardiola.

Tottenham probabile formazione (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Alderweireld, Davies; Hojbjerg, Sissoko; Moura, Ndombele, Son;  Kane. Allenatore: Mourinho.

Manchester City-Tottenham Dove Vederla

Manchester City-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Il clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Standard Evening)

Leggi anche:

Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *