YSport

Genoa-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

GENOA-NAPOLI STREAMING – Se sei alla ricerca di un link per vedere la partita Genoa-Napoli, in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova, sei nel posto giusto. Si giocherà per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, arbitra l’incontro il sig. Gianluca Manganiello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Genoa-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

La diretta tv di Genoa-Napoli sarà offerta dal canale DAZN1, disponibile al numero 209 del decoder Sky. La partita sarà visibile in questo modo soltanto per gli abbonati a Sky Sport che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Altrimenti, la partita Genoa-Napoli sarà visibile in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricabile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, si può accedere ai contenuti sportivi di DAZN sottoscrivendo un abbonamento. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Diletta Leotta da bordocampo. Appuntamento alle ore 20.15 con il pre partita, ampio post gara con dichiarazioni di allenatori e giocatori e commenti degli opinionisti.

Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Genoa-Napoli sulle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Genoa-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

GENOA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Con Davide Ballardini in panchina il Genoa ha finalmente trovato continuità di risultati. La squadra rossoblù sembra rinsavita dopo il cambio tecnico, molto più ordinata e quadrata. Basti pensare ai pochissimi gol subiti e alle porte imbattute di Perin da quando c’è Ballardini. 21 i punti in classifica per la squadra di Genova che sta provando ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Contro il Napoli non ci sarà Eldor Shomurodov a causa di un lieve affaticamento muscolare. Spazio al rinato Mattia Destro in attacco con Goran Pandev a supportarlo. Per il resto formazione pressoché confermata. Davanti a Perin agiranno Criscito, Radovanovic adattato a difensore centrale e Masiello. Sugli esterni Zappacosta e Czyborra con Zajc, Strootman e Badelj a comporre la linea mediana.

Nel Napoli sta tornando pian piano Victor Osimhen che non dovrebbe partire titolare neanche stavolta. In campo dovrebbe esserci ancora una volta Andrea Petagna, con Lozano, Zielinski e Politano a supporto. A centrocampo Elmas e Bakayoko. In porta chance per Meret al posto di Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Mario Rui.

Leggi anche:

Juventus-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Pordenone-Vicenza: Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *