YSport

Torino-Fiorentina Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Fiorentina Streaming – La sfida tra Torino e Fiorentina aprirà la ventesima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Fiorentina e le probabili formazioni delle sue squadre.

Il match andrà in scena venerdì 29 gennaio 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice al match sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere la il contagio da Coronavirus.

TORINO-FIORENTINA DIRETTA LIVE

Torino-Fiorentina andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Torino-Fiorentina sarà disponibile anche in HD, sui canali 202 e 251.

La gara sarà inoltre visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky.

In alternativa Torino-Fiorentina sarà visibile anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand che trasmette i principali eventi proposti da Sky Sport. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere live alla sfida fra la squadra fra i Granata e i Viola.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Torino-Fiorentina in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-FIORENTINA STREAMING GRATIS

Torino-Fiorentina non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Torino e Fiorentina.

Sarà possibile inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport e Fiorentina YSport su Facebook e Instagram. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport e Fiorentina YSport.

TORINO-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI 

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Fiorentina:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Buongiorno, Nkoulou, Gojak, Murru, Baselli, Segre, Bonazzoli, Edera, Verdi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Prandelli. A disposizione: Terracciano, Ricco, Martinez Quarta, Venuti, Barreca, Borja Valero, Pulgar, Eysseric, Callejon, Kouame, Montiel.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

ASSISTENTI: Liberti-Lombardo

QUARTO UOMO: Sozza

VAR: Banti

AVAR: Di Iorio

Leggi anche: 

Offerta di un club estero per Callejon? Ecco la risposta della Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l”arrivo di un portiere: ecco chi è

Fiorentina, la conferenza stampa di presentazione di Kokorin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *