YSport

Chelsea-Wolves: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Chelsea-Wolverhampton Pronostico – Nel corso della ventesima giornata di Premier League, la prima del girone di ritorno, gli Wolves faranno visita al Chelsea. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Chelsea-Wolverhampton.

La partita vedrà l’esordio di Tuchel sulla panchina del Chelsea. Il tecnico da poco esonerato dal Paris Saint Germain è infatti il profilo scelto per sostituite Lampard, sollevato dall’incarico lunedì 25 gennaio 2021. La gara andrà in scena mercoledì 27 gennaio 2021 con fischio d’inizio fissato alle ore 19.00. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico Samford Bridge. Impianto che aprirà le porte a un numero ridotto di spettatori come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Chelsea-Wolverhampton Pronostico

Il Chelsea si trova al momento al nono posto in classifica con 29 punti conquistati in 19 partite giocate nel massimo campionato inglese. Il Wolverhampton di punti ne ha invece 22 raccolti sempre in 19 gare.

Il Chelsea è reduce dalla vittoria per 3-1 in FA Cup contro il Luton Town, mentre il Wolverhampton arriva dalla vittoria esterna, sempre in Fa Cup, contro Choerley.

Ci si può dunque aspettare una gara equilibrata fra due società che finora hanno deluso un po’ le aspettative, ma che possiedo valori tecnici importanti. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Chelsea, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea è quotata in media 1.60, 4.00 il pareggio e 5.50 l’eventuale affermazione del Wolverhampton. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5 pagata 2.40 volte la posta in palio.

Chelsea-Wolves Pronostico: 1+Over 2.5

Chelsea-Wolverhampton Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Wolverhampton:

Chelsea probabile formazione: Mendy; James, Zouma, Silva, Chilwell; Kovacic, Mount, Havertz; Ziyech, Abraham, Hudson-Odoi.

Wolverhampton probabile formazione: Patricio; Semedo, Coady, Boly, Saiss; Neves, Moutinho, Dendoncker; Traore, Jose, Neto

Chelsea-Wolverhampton Dove Vederla

Chelsea-Wolverhampton verrà trasmessa in diretta esclusiva da da Sky Sport. I clienti Sky potranno vedere la partita anche in streaming su SkyGo.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

L’Italia avrà inno e bandiera alle Olimpiadi 2021: Decreto CIO approvato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *