YSport

Roma-Spezia Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-SPEZIA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, l’ultima del girone d’andata. Al giro di boa si affrontano allo stadio Olimpico di Roma due squadre che si sono appena scontrate in Coppa Italia. In programma c’è Roma-Spezia. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Pairetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Spezia link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Roma-Spezia in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e analisi degli opinionisti in studio. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD, al numero 201 e 251 del decoder Sky. Disponibile anche il live streaming video dell’incontro tramite la piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare Roma-Spezia su Sky Go soltanto per gli abbonati a Sky.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale dell’incontro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La partita sarà acquistabile anche sulla piattaforma di streaming online Now Tv, senza bisogno di abbonarsi ma disponibile anche come evento singolo. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Roma-Spezia, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Spezia basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

È caos in casa Roma. Incredibile la sconfitta rimediata proprio contro lo Spezia soltanto pochi giorni fa in Coppa Italia. Doppia sconfitta, per la verità. Prima sul campo, ai tempi supplementari, subendo ben quattro gol. Poi direttamente nelle aule del Giudice Sportivo, che ha sanzionato i giallorossi per aver clamorosamente effettuato sei cambi andando contro il regolamento. A causa dell’errore, a Trigoria ha perso il posto il team manager dei giallorossi, mettendo a rischio anche la posizione di Paulo Fonseca. Inutile sottolineare che in caso di mancata vittoria contro i liguri la panchina del tecnico della Roma sarebbe davvero a rischio.

Lo Spezia arriva invece in piena fiducia. La squadra sta sorprendendo tutti in campionato, riuscendo ad ottenere in questo girone d’andata punti fondamentali per la lotta salvezza. Vincenzo Italiano sta confermando quanto di buono fatto nella passata stagione e a Roma potrà contare anche sul rientrante Galabinov che prenderà il posto di Nzola al centro dell’attacco. Ballottaggio con Piccoli. La Roma dovrà fare a meno di calciatori importanti come Dzeko, Pedro e Mkhitaryan, praticamente tutto l’attacco titolare. A sostituirli là davanti saranno Carles Perez, Pellegrini adattato a trequartista e Borja Mayoral.

Leggi anche:

Venezia-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Benevento-Torino 2-2: Il Tabellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *