YSport

Calciomercato Torino, offerta al Parma per Kurtic: Cifre e Dettagli

CALCIOMERCATO PARMA – Dopo aver ceduto Meité al Milan, il Toro si è rituffato sul mercato per regalare a mister Giampaolo un nuovo elemento in mediana: in cima alla lista del DS Vagnati c’è sicuramente Jasmin Kurtic, mezzala di proprietà del Parma che piace tantissimo all’ex allenatore di Empoli, Milan e Sampdoria.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, il club di Urbano Cairo avrebbe presentato una prima offerta ufficialmente alla società guidata dal Presidente Krause: 3 milioni di euro più 1 di bonus per il cartellino del centrocampista sloveno, per il quale il sodalizio ducale chiede almeno 5-6 milioni di euro. C’è distanza, ma dipenderà molto anche dalla volontà del calciatore.

Non sarà facile strappare Kurtic ad una diretta concorrente per la salvezza, considerando lo stato attuale delle cose e l’importanza dell’ex Atalanta nell’economia del gioco di Roberto D’Aversa. Nel 3-5-2 attualmente utilizzato da Giampaolo, Kurtic rappresenterebbe la pedina ideale per conferire maggiore qualità ad un reparto spesso in grande difficoltà.

(Fonte Foto: Fantamaster)

Leggi anche:

Calciomercato, valzer di punte fra Fiorentina, Torino e Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *