YSport

Roma-Inter Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-INTER LINK STREAMING – È il big match del diciassettesimo turno del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma la sfida Roma-Inter, in programma alle ore 12.30, nel lunch match che anticipa tutte le partite in programma domenica 10 gennaio 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Roma-Inter streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Inter link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Il match Roma-Inter sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.45 con inviati da bordocampo e pre partita. Post partita molto ampio con dichiarazioni di allenatori e giocatori, highlights e analisi. Sarà possibile guardare Roma-Inter scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, abbonandosi alla piattaforma che prevede pacchetti mensili o stagionali. DAZN non prevede più la visione in diretta streaming gratis di tutti i contenuti durante il primo mese di abbonamento. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro di Lazio-Fiorentina. Sarà dunque obbligatoria la registrazione al sito.

La partita sarà visibile anche in diretta tv sul decoder Sky soltanto per gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso Roma-Inter sarà visibile sul canale 209. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A, dove saranno pubblicati. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Diretta radio tramite le frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca in collegamento da tutti i campi della Serie A durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

Per accedere alla diretta streaming di Roma-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Una vera e propria sfida Scudetto quella tra Roma e Inter. I nerazzurri all’inseguimento del Milan, vincitore nell’anticipo di ieri contro il Torino per 2-0, i giallorossi per accorciare le distanze dalle due milanesi. La squadra di Paulo Fonseca sta esprimendo un bel calcio e andando ogni oltre più rosea aspettativa, al terzo posto in classifica con ben 33 punti. Con un Mkhitaryan in stato di grazia, l’ottimo Dzeko, la verve degli esterni Karsdorp e Spinazzola, Pellegrini, la squadra capitolina ha trovato la sua quadratura. Tornerà proprio Spinazzola titolare sulla sinistra.

L’Inter di Antonio Conte deve rialzarsi dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria. La squadra nerazzurra, dopo la clamorosa eliminazione alla fase a gironi di Champions League, ha come unico obiettivo stagionale rimasto proprio la vittoria del campionato. I nerazzurri dovranno assolutamente fare punti a Roma per non perdere le distanze dal Milan e non essere raggiunti dalle inseguitrici.

Recuperato Spinazzola, presidierà la corsia mancina mentre a destra Karsdorp dovrebbe avere la meglio su Bruno Peres. In cabina di regia Veretout con al fianco uno tra Villar o Cristante. Difesa diretta da Smalling, ai lati dell’inglese si disporranno Ibanez e Mancini. Tra i pali Pau Lopez, non convocato Mirante ancora alle prese con un fastidio muscolare. Acciaccato inoltre Pedro che continua il lavoro a parte a Trigoria, sulla trequarti spazio a Pellegrini e Mkhitaryan per supportare la punta Dzeko apparsa ristabilita da un lieve affaticamento muscolare.

Torna Romelu Lukaku in attacco dall’inizio dopo la panchina di Genova; al fianco del belga ci sarà Lautaro Martinez, in pole su Sanchez. A centrocampo mister Conte potrebbe tornare ad affidarsi a Vidal a svantaggio di Gagliardini, poi in regia Brozovic. Sulle fasce Hakimi e Darmian, che potrebbe infatti scalzare inizialmente Young sulla sinistra. Confermato in blocco il terzetto difensivo, formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Ai box D’Ambrosio, vittima mercoledì a Marassi di una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Leggi anche:

Genoa-Bologna 2-0, Mihajlovic: “Marassi campo di patate, è una vergogna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *