YSport

Milan-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Milan-Torino Streaming DAZN – Milan e Torino si affronteranno nel match del sabato sera della diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Milan-Torino in streaming gratis online e diretta tv.

Partita molto importante fra due squadre storiche del calcio italiano. Il Milan andrà alla ricerca della vittoria per riscattarsi dalla sconfitta contro la Juventus e mantenere la testa della classifica. Il Torino invece cercherà di strappare punti preziosi per la lotta alla salvezza. La gara è fissata in calendario alle ore 20.45 di sabato 9 gennaio 2021. A fare da cornice all’incontro sarà San Siro, la Scala del Calcio Italano. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

MILAN-TORINO DIRETTA LIVE

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 20.15 con pre partita, telecronaca con collegamenti da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile vedere Milan-Torino essendo in possesso di un abbonamento alla piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale della piattaforma è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile vedere Milan-Torino anche in diretta tv. Come? Lo potranno fare i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti trasmesso sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

Le nostra redazione di Torino YSport effettuerà la diretta live in webcronaca della partita con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Contenuti esclusivi sulla nostra comunità Torino YSport su Facebook e Instagram. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook di Milan, Torino e della Lega Serie A.

MILAN-TORINO STREAMING GRATIS

Ricordiamo che DAZN offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a DAZN sarà dunque possibile vedere Milan-Torino Gratis.

Per accedere alla diretta live di Milan-Torino basterà cliccare sul link sottostante.

MILAN-TORINO STREAMING DAZN

MILAN-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Pioli dovrebbe schierare il Milan con un 4-2-3-1 con Donnarumma tra i pali e Calabria, Kjaer, Romagnoli e Hernandez nella linea a quattro difensiva. In mediana agiranno Tonali e Kessie, mentre Castillejo, Brahim Diaz e Hauge agiranno a supporto di Leao unica punta.

Giampaolo riproporrà invece il 3-5-2. Porta affidata a Sirigu, davanti a lui nei tre di difesa scenderanno in campo Izzo, Lyanco e Bremer. Sugli esterni verrà probabilmente dato spazio a Singo e Rodriguez, mentre i te di centrocampo dovrebbero essere Lukic, Rincon e Linetty. Il compagno d’attacco del Gallo Belotti dovrebbe invece essere Verdi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. ALL.: Pioli. A DISP.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Kalulu, Dalot, Duarte, Musacchio, Colombo, Maldini. INDISPONIBILI: Gabbia, Calhanoglu, Bennacer, Ibrahimovic, Krunic, Rebic, Salemaekers. SQUALIFICATI: -.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Belotti, Verdi. ALL.: Giampaolo. A DISP.: V. Milinkovic, Vojvoda, Murru, Nkoulou, Ansaldi, Buongiorno, Segre, Baselli, Gojak, Meité, Zaza, Edera, Bonazzoli. INDISPONIBILI: -. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Maresca di Napoli. Guardalinee: Galetto e Prenna. Quarto uomo: Fabbri. Var: Guida. Avar: Fiorito.

Leggi anche: 

La Stampa: “Sondaggio del Torino per un attaccante dell’Atalanta”

Due squadre di Serie B interessate a un giocatore del Toro: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *