YSport

Inter-Crotone Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-CROTONE STREAMING – Dopo la sosta natalizia la Serie A torna in campo per la quindicesima giornata di campionato. Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la prima partita in programma di domenica 3 gennaio 2021. In campo Inter-Crotone con calcio d’inizio alle ore 12.30. Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Aureliano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Crotone link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Inter-Crotone. Diretta tv a partire dalle ore 12.00 con collegamento pre partita. Ampio post partita con dichiarazioni di allenatori e giocatori, con opinionisti in studio e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Inter-Crotone sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Disponibile la diretta streaming online anche sulla piattaforma di streaming Now Tv, dove sarà possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Per accedere alla diretta streaming online di Inter-Crotone basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-CROTONE STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Crotone

Partita apparentemente facile sulla carta per i nerazzurri di Antonio Conte che inseguono il Milan a un punto di distanza. L’Inter è seconda in classifica e non può assolutamente sbagliare un impegno del genere se vuole puntare a vincere lo Scudetto. La squadra di Conte è fuori da ogni competizione europea e ha come unico obiettivo il campionato. Vincere in casa contro il Crotone, diciannovesimo in classifica, deve essere una formalità. Non lo sarà di certo, visto lo stato di forma dei rossoblù che sognano di poter insidiare gli avversari.

Inter in campo con il solito 3-5-2. Tutti gli uomini sono a disposizione di Conte, indisponibili soltanto Vecino e Pinamonti, utilizzati con il contagocce finora. Handanovic in porta, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni favoriti Hakimi e Young su Darmian e Perisic. In mediana Vidal, Brozovic e Barella. In attacco ci saranno Lautaro Martinez e Lukaku. Sicuramente fuori dall’undici titolare Eriksen, ormai destinato alla cessione già in questa sessione di mercato invernale.

Il Crotone risponderà con con un modulo speculare. Fuori Cigarini e Benali nei calabresi. In porta Cordaz, davanti a lui Luperto, Magallan e Marrone. Sugli esterni Pedro Pereira e Reca, con Molina, Petriccione e Vulic a comporre la linea mediana. In attacco inamovibile la coppia composta da Junior Messias e Simy.

Leggi anche:

Fiorentina-Bologna: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2020-21)

Fiorentina-Bologna: convocati e conferenza stampa di Prandelli (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *