YSport

Real Madrid-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Real Madrid-Granada Pronostico – Nella 15a giornata della Liga 2020-21 andrà in scena il match tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Granada di Diego Martínez Penas. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Real Madrid-Granada, in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 19.45 allo stadio “Alfredo di Stéfanoo” di Madrid.

Momento positivo per le Merengues che sono reduci da quattro successi consecutivi in campionato che hanno permesso ai blancos di agganciare i cugini dell’Atletico al comando della classifica, sebbene i Colchoneros abbiano due partite da recuperare. Di contro un Granada che sta confermando quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione, piazzandosi attualmente al quinto posto in classifica a quota 21 punti al pari del Barcellona.

Real Madrid-Granada Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano su Benzema e comagni, nettamente favoriti tra: l’1 è quotato 1,33, l’X si attesta a 5,25, mentre il successo esterno dell’Elche vale 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Real arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 1,85.

Real Madrid-Granada Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Real Madrid-Granada:

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde; Vazquez, Odegaard, Asensio; Benzema. All. Simeone

GRANADA (4-3-3): Silva; Foulquier, Perez, Duarte, Neva; Eteki, Herrera, Milla; Puertas, Soldado, Suarez. All. Penas

Real Madrid-Granada Dove Vederla

Real Madrid-Granada sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche:

PSG-Strasburgo: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *