YSport

Fulham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fulham-Liverpool Pronostico – Nella 12a giornata della Premier League 2020-21 si affronteranno il pericolante Fulham di Scott Parker e Liverpool allenato da Jurgen Klopp, capolista in coabitazione con il Tottenham. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Fulham-Liverpool, in programma domenica 13 dicembre alle ore 17.30 al “Craven Cottage” di Londra.

Avvio di stagione molto complicato per il neopromosso Fulham che si trova attualmente al quartultimo posto in classifica a quota 7 punti. Dopo aver affrontato Leicester e City nelle ultime due partite, i Cottagers si troveranno al proprio cospetto i campioni in carica del Liverpool che, nonostante i numerosi infortuni che hanno colpisto la squadra di Klopp in questa stagione (soprattutto in difesa), è attualmente al comando della classifica a quota 24 punti insieme alla squadra allenata da Josè Mourinho.

Fulham-Liverpool Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui Reds, nettamente favoriti anche in trasferta a “Craven Cottage”: l’1 è quotato 9,00, l’X si attesta a 5,50, mentre il successo esterno di Salah e compagni vale 1,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di emozioni, occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 all’interessantissima quota di 1,88.

Fulham-Liverpool Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Fulham-Liverpool:

FULHAM (3-4-1-2): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Cordova-Reid, Anguissa, Reed, Robinson; Loftus-Cheek; Lookman, Cavaleiro. All. Parker

LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Salah, Jota, Manè; Firmino. All. Klopp

Fulham-Liverpool Dove Vederla

Fulham-Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Fulham-Liverpool sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Leeds-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Venezia-Monza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Paolo Rossi è morto: lutto nel mondo del calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *