YSport

Slovan Liberec-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Slovan Liberec-Stella Rossa – Nella 6a e ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, gli sloveni dello Slovan Liberec ospiteranno la Stella Rossa, squadre appartenenti al gruppo L completato da Hoffenheim e Gent. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Slovan Liberec-Stella Rossa, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadion U Nisy” di Liberec.

Slovan Liberec-Stella Rossa: Quote e Consigli Scommesse

Bastava un punto alla Stella Rossa per ottenere la matematica qualificazione ai sedicesimi, ed il punto è arrivato contro l’Hoffenheim. Grande risultato per la squadra di Belgrado che, nonostante i pronostici contrari, è riuscita a superare il turno. Eliminato invece lo Slovan Liberec fermo a quota 6 punti, ma gli sloveni cercheranno di onorare la competizione anche nell’ultima giornata.

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,90 l’X si attesta a 3,50 mentre il successo esterno della squadra serba vale 2,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Slovan Liberec-Stella Rossa Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Slovan Liberec-Stella Rossa:

SLOVAN LIBEREC (5-4-1): Nguyen; Koscelnik, Kacharaba, Jugas, Chalus, Mikula; Pesek, Sadilek, Mara, Mosquera; Yusuf.

STELLA ROSSA (5-3-2): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Degenek, Vukanovic; Nikolic, Petrovic, Ivanic; Falcinelli, Ben.

Slovan Liberec-Stella Rossa Dove Vederla

Slovan Liberec-Stella Rossa sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Slovan Liberec-Stella Rossa sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Leggi anche: 

Hoffenheim-Gent: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Sparta Praga-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *