YSport

Roma-Sassuolo Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-SASSUOLO STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma il match Roma-Sassuolo. Arbitra l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida valida per la decima giornata di campionato Roma-Sassuolo. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e ospiti in studio. Il match dell’Olimpico potrà essere guardato sul canale 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport HD. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky. Non sarà visibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su Now Tv la possibilità di acquistare la partita come evento singolo senza sottoscrivere abbonamento.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Su Sky Sport andrà in onda anche la diretta gol su Sky Supercalcio HD con la possibilità di restare aggiornati contemporaneamente su tutte le partite in programma alle ore 15.00. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Sassuolo saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per guardare Roma-Sassuolo diretta streaming online basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Dubbio in porta per Paulo Fonseca che potrebbe rilanciare Pau Lopez dal primo minuto dopo gli errori di Mirante contro il Napoli nello scorso turno di campionato. La competizione tra i due portieri giallorossi è elevata e ad ogni giornata c’è da giocarsi il posto. Difesa a tre con Cristante adattato a centrale, Kumbulla e Ibanez ai suoi lati. Sugli esterni ormai la coppia impiegata sulle fasce preferita da Fonseca è quella composta da Karsdorp e Spinazzola. In mezzo al campo mancherà Veretout, al suo posto pronto uno tra Villar e Diawara di fianco a Pellegrini. Davanti Dzeko supportato da Pedro e Mkhitaryan.

Il Sassuolo privo di Ciccio Caputo ancora out per infortunio punterà su Giacomo Raspadori là davanti. De Zerbi conferma il suo assetto classico con Pegolo in porta al posto di Consigli out per un virus intestinale. La difesa a quattro sarà composta da Toljan, Marlon, Ferrari e Rogerio. A centrocampo Locatelli e Maxime Lopez a supportare i quattro in attacco. Toccherà a Berardi, Djuricic e Boga non far rimpiangere bomber Caputo.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.

Leggi anche:

Vicenza-Cosenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Liverpool-Wolves: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *