YSport

Perché Ronaldo non è stato convocato per Benevento-Juventus

BENEVENTO-JUVENTUS – Alla vigilia della sfida in programma alle ore 18.00 allo “Stadio Ciro Vigorito”, Andrea Pirlo ha deciso di non convocare Cristiano Ronaldo, per permettere al fenomeno portoghese di riposarsi in vista della sfida di Champions con la Dinamo Kiev e del ciclo di partite che attende la Vecchia Signora da qui a Natale.

Regolarmente convocato Paulo Dybala, che affiancherà Alvaro Morata in attacco, nel camaleontico 4-4-2 disegnato dall’ex regista della Nazionale. Come riporta Sky Sport, recuperato in extremis anche Leonardo Bonucci, che ha smaltito le noie muscolari che lo stavano accompagnando da tempo. Il centrale difensivo viterbese indosserà la fascia da capitano e farà coppia con l’olandese De Ligt, apparso in grande spolvero nelle ultime uscite.

Assenti Demiral e Chiellini, alle prese con problemi muscolari di natura differente. Per il resto, soliti dubbi in mediana per mister Pirlo, con Chiesa che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina e Kulusevski dal primo minuto.

Un turno di riposo programmato, invece, per CR7, che non partirà alla volta del Sannio insieme al resto della squadra campione d’Italia in carica.

Leggi anche:

Probabili Formazioni Premier, Liga, Ligue 1, Serie A, Bundesliga (Euroleghe 8ª Giornata)

Atalanta-Verona, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *