YSport

Ajax-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Ajax-Midtjylland Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il Midtjylland si recherà ad Amsterdam per affrontare l’Ajax.

La partita è messa in calendario mercoledì 25 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà il caratteristico e suggestivo Amsterdam ArenA. Stadio che non aprirà tuttavia i battenti ai tifosi, in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabile formazione e dove vedere Ajax-Midtjylland.

Ajax-Midtjylland Pronostico

Ajax e Midtjylland sono inserite nel Gruppo D, assieme ad Atalanta e Liverpool. Al momento il girone vede al comando il Liverpool a punteggio pieno con 9 punti, seguono Ajax e Atalanta a 4 punti, chiude a 0 punti il Midtjylland.

Nel turno della massima competizione europea antecedente alla pausa per le nazionali, si sono sfidate proprio Midtjylland e Ajax. Il match giocato i Danimarca, l’Ajax ha vinto 2-1 contro il Midtjylland.

Ci si può dunque attendere una sfida in cui i favori del pronostico pendono dalla parte dell’Ajax, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Il Midtjylland dovrà però cercare di accaparrarsi a tutti i costi i 3 punti per continuare a credere nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria dell’Ajax è in media quotata 1.30, 5.75 il pareggio e 8.50 l’eventuale affermazione del Midtjylland. Interessante la quota legata al vantaggio a fine primo tempo dell’Ajax pagato 1.70 volte la posta in palio.

Ajax-Midtjylland Pronostico: Vantaggio dell’Ajax a Fine Primo Tempo

Ajax-Midtjylland Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Ajax-Midtjylland:

Ajax Probabile Formazione (4-3-3): Scherpen; Mazraoui, Schuurs, Blind, Martínez; Ekkelenkamp, Alvarez, Mendez; Neres, Traoré, Antony.

Midtjylland Probabile Formazione (4-5-1): Andersen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste, Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.

Ajax-Midtjylland Dove Vederla

Ajax-Midtjylland verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno anche vedere la partita in streaming sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Bayern Monaco-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *