YSport

Newcastle-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Newcastle-Chelsea Pronostico – Nella 9a giornata della Premier League 2020-21 il Newcastle di Steve Bruce ospiterà il Chelsea di Frank Lampard. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Newcastle-Chelsea, in programma sabato 20 novembre alle ore 13.00 al “St. James’ Park” di Newcastle.

Partenza positiva per Magpies che si posizionano al centro della classifica a quota undici punti. Gli uomini di Bruce, però, vogliono riscattare al più presto l’infelice trasferta di Southampton dell’ultimo turno. Di contro un Chelsea re del mercato estivo, ma altalenante in questo avvio di stagione con i quindici punti conquistati nelle prime otto giornate.

Newcastle-Chelsea Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui Blues: il 2 è quotato 1,50, l’X si attesta a 4,50, mentre il successo interno dei Magpies vale 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.

Newcastle-Chelsea Probabili Formazioni

Bruce intenzionato a schierare i suoi con il 4-4-2. Davanti alla difesa ci sarà Hayden supportato da Almiron, con Hendrick e Fraser ad agire sulle corsie esterne. In avanti la punta centrale sarà Carroll con Saint-Maximin alle sue spalle.

Nei Blues Lampard intenzionato a riproporre Zouma-Silva che tanto bene ha fatto nelle ultime partite. A centrocampo verso il ritorno da titolare Jorginho al posto di Kovacic, sulla trequarti spazio a Ziyecht, Mount e Pulisic alle spalle di Werner. Dalla panchina Abraham.

Le probabili formazioni di Newcastle-Chelsea:

NEWCASTLE (4-4-1-1): Darlow; Manquillo, Fernandez, Lascelles, Lewis; Hendrick, Hayden, Almiron, Fraser; Saint-Maximin; Carroll. All. Bruce.

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Silva, Chilwell; Jorginho, Kante; Ziyecht, Mount, Pulisic; Werner. All. Lampard.

Newcastle-Chelsea Dove Vederla

Newcastle-Chelsea sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Newcastle-Chelsea sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Monaco-PSG: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *