Monaco-PSG: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Monaco-PSG Pronostico – La partita di cartello dell’11a giornata della Ligue 1 2020-21 è sicuramente quella tra il Monaco di Niko Kovac e il PSG allenato da Thomas Tuchel. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Monaco-PSG, in programma venerdì 20 novembre alle ore 21.00 allo “Stade Louis II” di Monaco.

La squadra di Kovac dopo una serie di risultati altalenanti è riuscita a ottenere due vittorie importanti prima della sosta, con Bordeaux e Nizza. Di contro un PSG che, dopo aver iniziato la stagione nel peggiore dei modi con due sconfitte nelle prime due uscite, ha messo in fila ben otto vittorie consecutive che l’hanno portato al primo posto in classifica con un margine di cinque punti di vantaggio sul Lille.

Monaco-PSG-PSG: Quote e Consigli Scommesse

Favori dei bookmakers dalla parte degli uomini di Tuchel: il 2 è quotato a 1,55, l’X si attesta sul 4,60, mentre il successo interno del Monaco vale ben 5,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita vibrante ricca di emozioni, occasioni di gol, soprattutto dalla parte degli ospiti: puntiamo sul 2 + Over 2,5 a 1.85.

Monaco-PSG: Formazioni

Kovac intenzionato a schierare i suoi con il 4-3-3. In mediana Fofana coadiuvato da Tchouaméni e Diop, mentre in avanti Ben Yedder sarà il riferimento avanzato con Gelson Martins e Volland ad agire sugli esterni.

Tuchel dovrà fare a meno di Bernat, Mbappè, Neymar, Icardi e Draxler. Al centro della difesa ci sarà Marquinhos con Kimpembe, con Florenzi e Kurzawa ad agire sulle fasce. In mediana Pereira con Paredes e Herrera, davanti verso il recupero Kean.

Le probabili formazioni di Monaco-PSG:

MONACO (4-3-3): Majecki; Aguilar, Disasi, Badiashile, Caio Henrique; Tchouaméni, Fofana, Diop; Volland, Ben Yedder, Gelson Martins. All. Kovac

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Pereira, Herrera; Sarabia, Kean, Di Maria. All. Tuchel

Monaco-Lille Dove Vederla

Monaco-Lille sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Newcastle-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)